|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Disattivare wingate
Ciao ragazzi.
Nell'azienda in cui lavoro da qualche giorno mi è impossibile navigare su internet. Se accedo ad internet explorer mi compare un'applet in java in cui mi chiede di inserire username e password che ovviamente non ho. Com'è possibile disattivare questo programma? Risiede sul server? Se si come si fa a disattivarlo da lì? (il mio superiore mi concederebbe l'accesso dato che anche lui è bloccato e il tecnico non vuole saperne di venire in azienda). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: milano
|
CIAO, beh dovresti avere l'accesso come amministratore al pannello (lato server) del wingate, e da li cancellarti come user, altrimenti disinstalli il client di wingate installato sulla tua macchina (ma penso che anche li tu abbia solo permessi ristretti di utente).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove è la lista dei siti approvati lato server? Wingate, dove li scrive? In un file di testo? Sul registro? C'è modo di aggiungere o togliere un sito dalla lista dei siti senza accedere come administrator? Non ricordo più la password :-( |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che uppettino...
sei tu l'amminstratore della rete? sei autorizzato a mettere le mani sul client oppure sul server?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il server è a casa mia
Non si tratta di una rete aziendale, ma di una rete domestica con 4 computer collegati in lan, sulla quale avevo fatto degli esperimenti. In realtà il client è installato solo su un portatile che do in consegna ai miei nipoti quando vengono a trovarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

: