|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
san valentino come organizzarsi spendendo il meno possibile!
san valentino come organizzarsi spendendo il meno possibile!
bene visto che è una festa ormai commerciale,e gli euros scarseggieranno in molte tasche di noi poveri uomini ecco un consiglio per far una bellissima figura con la ragazza,traendo il massimo da niente! ![]() ![]() ![]() preparo cena io,so cucinare quando ne ho voglia......insomma a meno che non usciate con una cuoca riuscirete a scamparla! (caccio i miei,li mando a cenar fuori,si pagano l'albergo insomma fora dai marrons con la scusa che è san valentino e loro che son anni insieme dovrebbero festeggiarlo...insomma mucchio di p@lle per aver casa libera!lol) cenetta a lume di candela musica di sottofondo poi la prendo per mano la porto nella mia tana ehm nella mia stanza metto sù un divx romantico e poi.............................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si suona la tromba! ![]() ![]() ![]() tutta la notte! ![]() ![]() ![]() ehehehe lei felice per i riguardi che avrò nei suoi confronti........ io invece(troppo prorcella come frase mi autocensuro) costo zero(svaligio il frigo dei miei tanto...lol) resa assicurata! se propio voglio far lo sborone 1 e dico 1 rosa sul tavolo(costo senza metterci vedura varia e confezione 2 euri lol) ps resa assicurata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È quello che penso anch'io!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
avevo fatto la stessa idea del cenare in casa a lume etc...ma già romper che vuole andare fuori a cena....ma và và và
A CASA E SI MANGIA PASTA E FAGIOLI ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Molla la tua ragazza, così stai sicuro che spendi il meno possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
dalla faccina ti vedo contrariata ![]() a me piace festeggiarlo così san valentino con la ragazza! cioè in quella sera dono me stesso ed il mio cuore alla persona che amo! bhe logico che se si finisce per far l'amore(si può dire)meglio(per entrambi) ma tutto in maniera molto dolce e molto romantica(senza per questo prender cose orrende e o altro di mostruosamente sdolcinato!) con un piccolo gesto uno può godersi(magari in maiera egoistica molti penseranno)la propia fidanzata moglie e o altro. senza che il resto del mondo interferisca! io la persona amata e basta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ps comunque il regalo c'è !
ma andando controcorrente glielo dò il giorno dopo!così non se lo aspetta!lol ![]() ![]() ma solo perchè lo voglio io!non perchè è una ricorrenza commerciale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel senso che sono d'accordo con te... Non è che c'è bisogno di fare cose sfarzose. Una cenetta, anche in casa, e poi un po' di sana ginnastica...
![]() Ora basta perchè se arriva il ragazzo mi fucila... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ehehe hikari la pensiamo alla stessa maniera!lol
![]() comunque sia poca spesa tanta resa(lol) e poi una seratina così io la sogno di notte! che ci vuoi fare son un romanticone in certe occasioni(non uno sdolcinatissimo e falsissimo sia ben inteso!cioè credo che ci saranno molte risate quella sera tra me e la mia girl) ps adoro la mia bimba troppo lollosi quando ci mettiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
lol!io invece riesco a far entrambi!lol
![]() ![]() ![]() ps siamo innamorati ed abbiamo altri problemi più seri!lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
agli ordini capo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ahahahahahhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Lodi
|
e se lei è molto più brava di lui ai fornelli?
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
bhe metà salernitana percui gran cuoca(maxiabbuffate mi faccio da lei)
però una carbonara od un risotto ai 4 formaggi come li faccio io nessuna mi resiste! ![]() ![]() + cozze alla livornese e via! nsomma credo che una ragazza abbia cuore se vede il moroso che spadella per lei! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() a meno che, ovviamente, il ragazzo se la gestisca veramente bene tra i fornelli...altrimenti la serata rischia di diventare "una comica"
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.