|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bologna te lo metto
zuccherine mie e zucchini miei, allora
la prossima settimana vado a bologna city fantastico direte voi mh? sì. allora dato che non so niente della trama e del tessuto urbano di questa città vi chiedo di consigliarmi 1) librerie. ma non delle comuni librerie. esigo librerie FIGHE maledizione, da passarci intere giornate a cazzeggiare tra i libri e con la libraia FIGA 2) negozi di cd/musica, ce ne sono? ma non comuni negozi di cd di musica pop-rock stocazzo mtv succhiami-il-pene, ma negozzi FIGHI. non sapete quanto gradisco luoghi in cui si è soliti smerciare roba usata, soprattutto se applicata alla compra-vendita di materiale audiofilo 3) abbigliamento-minchiate varie. anche qui la parola è: FIGA. e anche qui l'usato mi anima anche una giornata uggiosa che più uggiosa non si può. quindi, le parole sono due, e cioè: FIGA e USATO 4) altri posti-luoghi-appicciamenti vari, da non perdere assolutamente. ah la stazione e il mc donald della stazione li conosco abbastanza bene, quindi passate oltre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi dici chi e' il tuo spacciatore, ha della roba troppo buona visti i risultati
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
c'è una trattoria in via san felice, se ti può interessare. Cmq chiedo la chisura del thread, troppe parolacce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
ti aiuto sul punto 1:
Piazza Maggiore, davanti al Nettuno, c'è la Sala Borse; all'interno trovi un'enorme libreria e un'altrettanta enorba biblioteca frequentata dagli universitari. Inoltre c'è lo spazio web con i pc, ecc.. Per il resto, negozi di musica fatti un giro per le vie del centro, vestiti idem... buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non vorrei deluderti ma i libri che vendono a bologna sono al 99% identici a quelli che vendono nelle altre città. quindi se fai una gita a bologna, perchè cazzo dovresti rinchiuderti da feltrinelli???!!!! idem per i cd.
va a caccia di gnocca piuttosto. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Che è quel "Tubolar Bells" tra i tuoi dischi preferiti? [/OT]
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
ciò che abbia appreso il tuo cervello successivamente ad una attenta ed oculata (?) interpretazione visiva del mio messaggio rasenti ciò che io chiamo scarsa rappresentazione dell'intenzionalità un po' come il significato di un'alzata di sopracciglio... ma non vorrei portare questa fruttuosa discussione verso temi a dir poco frivoli e alquanto inconcludenti ![]() ho parlato, non a caso, di librerie FIGHE e negozi FIGHI e credimi, basta poco per trascendere da quelle che sono le comuni usanze dell'italiano medio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Colonna sonora dell'esorcista tra l'altro (se non erro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq al posto della "o" ci dovrebbe essere una "u". ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
mi immaginavo più risposte utili, ma non importa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.