|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nuova 7800gt NON GALAXY
ciao a tutti
mi é stata regalata una 7800gt galaxy dai miei. io inizialmente volevo prendere una x850xt ma purtroppo mi é stata regalata questa scheda. mi da SOLO qualche piccolo problema... per i primi 10-15 minuti va bene poi comincia a dare i numeri, OVVERO: comincia a dare punti di colore qua e la nel monitor e non ne posso proprio piú e contattando la galaxy mi hanno detto che non me la cambiano siccome é stata importata non tramite canali ufficiali ditemi voi un'alternativa possibilmente VALIDA
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Beh che dire.....ottima brand no ? ma cosa intendi per alternativa valida ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un'altro brand? boh non so... so solo che sono disperato e incazzato un'altro marchio, un'altra scheda di simili prestazioni (l'importante CHE FUNZIONI con una GARANZIA valida) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vuoi rimanere sulla 7800GT ? ancore Nvidia ? budget ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
che casualità, se ne parlava proprio oggi...
be o prendi la stessa di altra marca tipo pov o prendi una x850xt o altrimenti un x1800xl |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
davvero non riesci a far valere la garanzia? posso capire se vai in un negozio, ma anche presso la galaxy stessa?
è un vero peccato, una scheda così costosa, nuova, che magari e difettosa e non può essere sostituita....
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
BEH .... la mia va a scheggia ... sarò stato fortunato anche se dubito che la Galaxy faccia le cose un tanto al kilo!
se è per l'affidabilità, ricordo che quando presi la ATI 9600XT ne cambia ben 3 di fila sballandole io stesso! nell'informatica come nella vita è tutta una questione di
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe consolati su questo forum c'è altra gente delusa come te della brand.... Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
in effetti sta cosa mi sembra strana..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i miei l'hanno presa da un rivenditore "non ufficiale" per quanto mi hanno detto da galaxy europe e la seriale non loro ora sono in contatto con questo shop per rescindere dall'acquisto, ma non sembrano molto volenterosi... vogliono assolutamente cambiarmela ma mi fido poco... che mi dite della x1800xl? o della 7800gt pov? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.