|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SonyEricsson W600i o Nokia 6630?
Salve a tutti...
sono in procinto di cambiare telefono. Per non perdere un'offerta devo scegliere entro il 5 Febbraio tra due esemplari: il Nokia 6630 ed il Sony-Ericsson W600i. Sono ovviamente due telefoni molto diversi. Dopo aver letto le recensioni in proposito non ho ancora determinato la mia scelta. Da una parte mi attrae moltissimo la compattezza e semplicità del w600i (ottimo per l'entertainment come piace a me); dall'altra la completezza del 6630 è incomparabile (anche se non ho ancora ben capito se questo Symbian funzioni bene o meno). Quello che mi fa riflettere sul 6630 è l'effettiva fruibilità del Symbian e delle sue applicazioni (a pagamento) per un semplice studente come me. Non ho trovato la recensione del W600i, qualche possessore può darmi un suo giudizio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Per lo meno si faccia vivo qualche possessore del W600i, se ce n'è qualcuno!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il W600i non è male....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Assolutamente 6630... però forse sono un po' in ritardo
I motivi li trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=53 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
una cosa che mi frena nell'acquisto del 6630 è che i sony ericsson hanno un altoparlante di qualità migliore... quando metti una suoneria mp3 suona che è una bellezza. Poi i giochi ad esempio sul k700 di mia mamma sono fluidissimi e molto belli... io il 6630 lo voglio per usarci il tom tom... e perchè non costa una mazza rispetto a quello che vale ma ripeto mancano gli infrarossi(lo so che ha il bluetooth) ed è un po' grossino come cel... il 6630 l'ho sentito suonare e le suonerie in mp3 non si distinguono da quelle in amr per la qualità del suono |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Beh... la qualità non è così bassa come dici...
Il telecomando va solo su 6600 ... sono i programmi come questo che differenziano i Symbian da tutta l'immondizia che c'è in giro: ControlFreak |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oh mi sembrava strano il fatto del televisore...A me sembra che l'altoparlante che c'è sul 6630 è los tesso che c'è sul mio nokia 3200
Ultima modifica di Novatuss : 09-02-2006 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giusto per avere delle info da chi lo possiede direttamente il cell...
-quanti giorni ti dura la carica della batteria? -con i programmi appositi puoi aprire anche le presentazioni di powerpoint oltre ai pdf,doc,xls ecc ? -E' vera la storia dei continui blocchi al cellulare? se l'hai già avuta l'hai risolto aggiornando il firmware? -esistono dei cavi per collegarlo allo stereo? -fino a che taglio di mmc dv supporta? -è vera che la qualità dei video sono scadenti?
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
assolutamente il 6630.....non ho mai avuto un sonyericsson ma sicuramente i nokia sono i migliori cellulari sulla piazza!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai nokia della serie40. C'è da valutare uno cosa vuole in + da un cellulare... io ad esempio voglio usarlo come un piccolo palmare e perciò mi sto interessando al 6630.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Infatti escludendo gli Smartphone i Sony-Ericsson sono i migliori. TUTTI gli altri cellulari che hanno il bluetooth non accettano i file JAR, un semplice S-E t610 se gli mandi un JAR lo installa e ti ringrazia pure.
I nokia s40 sono delle cacche... Toglietevi dalla testa sta cosa NOKIA = migliore... SYMBIAN = migliore, questo si Se non è symbian allora S-E |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

una cosa che mi frena nell'acquisto del 6630 è che i sony ericsson hanno un altoparlante di qualità migliore... quando metti una suoneria mp3 suona che è una bellezza. Poi i giochi ad esempio sul k700 di mia mamma sono fluidissimi e molto belli... io il 6630 lo voglio per usarci il tom tom... e perchè non costa una mazza rispetto a quello che vale ma ripeto mancano gli infrarossi(lo so che ha il bluetooth) ed è un po' grossino come cel... il 6630 l'ho sentito suonare e le suonerie in mp3 non si distinguono da quelle in amr per la qualità del suono
ai nokia della serie40. C'è da valutare uno cosa vuole in + da un cellulare... io ad esempio voglio usarlo come un piccolo palmare e perciò mi sto interessando al 6630.