Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2006, 22:57   #1
beatnik
Member

L'Avatar di beatnik

Iscritto dal: Aug 2005
SonyEricsson W600i o Nokia 6630?

Salve a tutti...

sono in procinto di cambiare telefono. Per non perdere un'offerta devo scegliere entro il 5 Febbraio tra due esemplari: il Nokia 6630 ed il Sony-Ericsson W600i. Sono ovviamente due telefoni molto diversi. Dopo aver letto le recensioni in proposito non ho ancora determinato la mia scelta. Da una parte mi attrae moltissimo la compattezza e semplicità del w600i (ottimo per l'entertainment come piace a me); dall'altra la completezza del 6630 è incomparabile (anche se non ho ancora ben capito se questo Symbian funzioni bene o meno). Quello che mi fa riflettere sul 6630 è l'effettiva fruibilità del Symbian e delle sue applicazioni (a pagamento) per un semplice studente come me. Non ho trovato la recensione del W600i, qualche possessore può darmi un suo giudizio?

Grazie.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 14:55   #2
beatnik
Member

L'Avatar di beatnik

Per lo meno si faccia vivo qualche possessore del W600i, se ce n'è qualcuno!?
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 16:25   #3
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Il W600i non è male....
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 21:35   #4
bayxsonic
Bannato

L'Avatar di bayxsonic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Assolutamente 6630... però forse sono un po' in ritardo

I motivi li trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=53
bayxsonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 13:53   #5
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bayxsonic
Assolutamente 6630... però forse sono un po' in ritardo

I motivi li trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=53
ma scusa eh... tu come fai a poter usare il 6630 come telecomando per il televisore se non hai gli infrarossi sul cel? una cosa che mi frena nell'acquisto del 6630 è che i sony ericsson hanno un altoparlante di qualità migliore... quando metti una suoneria mp3 suona che è una bellezza. Poi i giochi ad esempio sul k700 di mia mamma sono fluidissimi e molto belli... io il 6630 lo voglio per usarci il tom tom... e perchè non costa una mazza rispetto a quello che vale ma ripeto mancano gli infrarossi(lo so che ha il bluetooth) ed è un po' grossino come cel... il 6630 l'ho sentito suonare e le suonerie in mp3 non si distinguono da quelle in amr per la qualità del suono
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 16:11   #6
bayxsonic
Bannato

L'Avatar di bayxsonic

Beh... la qualità non è così bassa come dici...
Il telecomando va solo su 6600

... sono i programmi come questo che differenziano i Symbian da tutta l'immondizia che c'è in giro: ControlFreak
Old 09-02-2006, 17:02   #7
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

oh mi sembrava strano il fatto del televisore...A me sembra che l'altoparlante che c'è sul 6630 è los tesso che c'è sul mio nokia 3200 cmq molto puteeente sembra quel programmino... ma funzia anche con winamp 2.91?

Ultima modifica di Novatuss : 09-02-2006 alle 17:28.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 17:39   #8
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Giusto per avere delle info da chi lo possiede direttamente il cell...
-quanti giorni ti dura la carica della batteria?
-con i programmi appositi puoi aprire anche le presentazioni di powerpoint oltre ai pdf,doc,xls ecc ?
-E' vera la storia dei continui blocchi al cellulare? se l'hai già avuta l'hai risolto aggiornando il firmware?
-esistono dei cavi per collegarlo allo stereo?
-fino a che taglio di mmc dv supporta?
-è vera che la qualità dei video sono scadenti?
Old 09-02-2006, 21:55   #9
dark_angel_4
Registered User

L'Avatar di dark_angel_4

Iscritto dal: Jan 2006
assolutamente il 6630.....non ho mai avuto un sonyericsson ma sicuramente i nokia sono i migliori cellulari sulla piazza!!!!!!
dark_angel_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 22:08   #10
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Quote:
Originariamente inviato da dark_angel_4
assolutamente il 6630.....non ho mai avuto un sonyericsson ma sicuramente i nokia sono i migliori cellulari sulla piazza!!!!!!
ma se non ce l'hai mai avuto come fai a giudicare? io che ho in casa sia nokia che sony ericsson ti posso dire che se escludiamo le funzioni dello smarthphone i sonyericsson sono completissimi come cellulari. sono eleganti, i menu sono facili quanto quelli dei nokia basta farci le abitudini, i giochi sono spettacolari, i temi anche, la fotocamera ad esempio del k750 non ha nulla da invidiare a quella del tanto blasonato n90(che tra l'altro manco la vibrazione ha per le lenti delicasssimisssime). Isomma se parliamo cellulari e non di smarthphone i SE fanno il ai nokia della serie40. C'è da valutare uno cosa vuole in + da un cellulare... io ad esempio voglio usarlo come un piccolo palmare e perciò mi sto interessando al 6630.
Old 09-02-2006, 23:29   #11
bayxsonic
Bannato

L'Avatar di bayxsonic

Infatti escludendo gli Smartphone i Sony-Ericsson sono i migliori. TUTTI gli altri cellulari che hanno il bluetooth non accettano i file JAR, un semplice S-E t610 se gli mandi un JAR lo installa e ti ringrazia pure.
I nokia s40 sono delle cacche...

Toglietevi dalla testa sta cosa NOKIA = migliore...
SYMBIAN = migliore, questo si
Se non è symbian allora S-E
Old 11-02-2006, 00:17   #12
Dany!
Member

L'Avatar di Dany!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dark_angel_4
Hahahahahha...si vede ke nn hai mai provato un, per esempio, SE k750ì (ke possiedo)....affermazioni kome le tue ormai nn mi skaldano piu, orami so ke persone kome te non cambieranno mai,,,,
Dany! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian