|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
[Bergamo+sped]Pentium4 2.8 northwood----MSI 865PE Neo2----Sapphire 9600xt AGP
-Cpu Pentium4 2.8 HT Northwood 800mhz BOXED ---110€ (venduta ad avvelenato)
-Scheda madre MSI 865PE Neo-2 PS ----46€ (venduta ad avvelenato) -Scheda video Sapphire 9600XT 128MB AGP ----65€ La Cpu è sempre stata usata a frequenze di default. Tanto per sfizio ho provato a farla salire un po' e senza overvolt andava tutto stabile fino a 240mhz. Con un leggero overvolt anche a 250mhz, ma non ho voluto provare oltre perchè montavo il dissipatore boxed. La scheda madre (Link )monta il chipset 865pe, ma attraverso bios si abilita facilmente una funzione analoga al PAT delle asus che prestazionalmente lo fa andare come un 875. Anche se indicato nel link, visto che ormai quasi tutte le schede madri hanno una scheda di rete integrata, faccio notare che questa non ce l'ha..io usavo una pci della 3com, se vi serve e non ne avete una vi mando quella che usavo io. La scheda video monta il suo dissipatore originale e anche lei ha sempre lavorato a frequenze standard. Ho tutte le scatole/cavi/etc di tutti i prodotti. Li ho acquistati verso metà febbraio 04 come computer assemblato, non so se hanno ancora garanzia residua. Il processore è garantito tre anni, le schede non so.Cmq funziona tutto benissimo, li ho smontati ieri. I prezzi li ho messi in base a ricerche e consigli qui sul forum. La scheda madre me l'avevano valutata 60€, ma visto che per quel prezzo si trova nuova(modello non uguale ma molto simile), ho abbassato a 46€, condividendo la valutazione di avvelenato ![]() Non so perchè (forse per gli aggiornamenti al forum) ma è sparito il thread che avevo fatto stamattina..c'erano già in coda un paio di utenti.. CODA CPU + MB: -avvelenato (venduta) Scheda video: -pippokennedy -mattiagonzo, o danygor, per un amico(ho le mail di reply con i nick, ma non ricordo..) Vendo in blocco(soprattutto CPU+MB)..comunque se ci sono offerte per tutti i pezzi smembro anche -precedenza blocco -disponibilità per consegna a mano a bergamo -spedizione pacco celere 3 (9€) o celere 1(altri 5€) -pagamento anticipato(bonifico su cc postale o postepay) o in contrassegno(aggiungere 3€ al J3 o 5€ al J1) Ultima modifica di acio19 : 03-02-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
-Scheda video Sapphire 9600XT 128MB AGP ----65€
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ehi! il mio messaggio è stato cancellato! ma che razz
![]() per aicio: è possibile che si siano persi anche dei pvt, comunque te ne mando io uno e anche una mail per sicurezza. Ultima modifica di avvelenato : 02-02-2006 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda mobo. mi informo
nel caso viene il mio turno manda mp ciao
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di linears4 : 02-02-2006 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
puoi mettere la coda antecedente alla caduta del server solo per capire dove mi trovo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato alla cpu
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
cpu+mobo vendute ad avvelenato
visto che non ricordo con precisione chi fosse in coda per la 9600xt nel thread antecedente il piccolo crash del forum, essendoci altri utenti interessati che giustamente non devono essere in sospeso e non avendo ricevuto conferme, ritengo sia giusto dare precedenza a pippokennedy.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.