|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[FORLI] Navigatore Satellitare GPS MEDION MDPNA200 + Software a 240€
Come da oggetto vendo per 240€ gps Medion MDPNA200 acquistato in luglio 2005 presso Mediaworld di Savignano (RN) con regolare scontrino + estensione a 4 anni di garanzia Mediaworld.
Qui potete trovare un'ampio thread in cui si parla di ogni piu' piccolo particolare o segreto di questa famiglia di navigatori a base wince 4: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20 Il navigatore era venduto di serie con mmc da 256MB e mappa Italia, sw medion navigator 4.4 (= navigon mn4.4), aggiungo DVD con mappe mondo Medion navigator 4.4, DVD con mappe europa Navigon MN5.1 e DVD con mappe mondo TomTom 5.21 (attualmente installato assieme a Navigon MN5.1) oltre naturalmente alle istruzioni per portare alla luce wince (in caso di hard reset, visto che al momento e' gia' sbloccato). Il navigatore e' in condizioni ottime, sempre usato con proteggi display brando, non presenta alcun segno di usura, insomma e' come nuovo. La dotazione e' quella come da confezione originale, e comprende: navigatore mmc 256 MB alimentatore rete alimentatore auto custodia staffa con ventosa per parabrezza cd con sw standard Lo vendo perche' interessato a nuovo modello, per ulteriori info o foto non esitate a chiedere! Vendo preferibilmente con consegna a mano, ma va bene anche con bonifico anticipato e spese di spedizione a carico dell'acquirente. Ciao, Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppiamo un po.. visto che l'accoglienza fino ad'ora sembra essere stata un pelo freddina..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uuuuuuuuupp
uff che fatica!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mettiamola cosi'... provate a fare un'offerta e vediamo cosa ci scappa..
ma parlo di offerte intelligenti.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
e sempre ....
in vendita ..!!???
se vuoi ti posso offrire 200€ (con riserva ....) nel senso che e per un mio amico e devo ancora sentire se gli va bene !!! ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si e' ancora disponibile ma non posso scendere sotto i 220 euro, considera che rispetto al 250t:
- di differenze hw praticamente non ce ne sono, anzi l processore intel del mio pna gira tranquillamente e senza batter ciglio a 472 MHz, e messo a fianco di un 250t (l'ho fatto acquistare a due amici che dopo aver visto il mio con il tomtom si sono ingolositi) con il samsung a 266 MHz lo rende piu' fluido nell'utilizzo del piu' pesante navigon. - esistono accessori tmc non originali medion anche per il mio pna, anche se per il momento non ne vedo l'utilita'.. Troppa poca copertura dai segnali radio (a quanto letto sul forum) - e' aggiornato quindi di differenze sw non ce ne sono, anzi lo vendo con eseguibile autoinstallante navigon 5.1 e tomtom 5.21 (quindi anche in caso di hard reset non c'e' bisogno di sbloccarlo ne di installare manualmente nulla) e in piu' i dvd con le mappe di entrambi i sw - Nella confezione del mio pna veniva fornita anche la custodia, non presente con il 250t - Il mio pna e' stato acquistato con estensione della garanzia a 4 anni di mediaworld Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Considerando l'incredibile affluenza di offerte calo a 220!!
Accorrete numerosiiiiiiiiiiii!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
ciao, intanto mi metto in lista.... controllo un pò le specifiche e ti faccio sapere.....
il GPS che precisione ha?
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
coap 190€ spedito lo prendo fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao! PS: Ti ho risposto al MP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Siorrrrrrree e siorrrriiiiiiiiiiiiiii fatevi avantiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
sarei interessato (previa verifica specifiche tecniche dell'apparecchio) a 220 ss incluse
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
ti interessa un'xbox360?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito una cosa, a che frequenza è il processore montato sul palmare? grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
mi daresti un link del tuo navigatore?
in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio, già risolto. un UP x te
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
lascio ho comprato ORA da ECOVAL
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.