|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
i-mate K-JAM: mini SD da 1 giga funziona?
Ciao a tutti, purtroppo la ricerca del forum in questo momento non funziona per problemi amministrativi. Dopo aver ricevuto in regalo a Natale uno splendido i-mate K-JAM, adesso è giunto il momento di metterci su una bella mini SD ...ma leggerà quella da 1 giga? Sul sito della i-mate non ho trovato informazioni al riguardo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si, in azienda ne abbiamo una decina e tutti hanno la mini scheda da 1Gb.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche da 2gb, l'ha presa il mio capo.
sei riuscito ad installare Tom Tom ?!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Impostazioni MMS con Vodafone it (è questo il problema?)
Quote:
Ora ho un'altra domanda alla quale spero qualcuno sappia rispondere: dopo aver litigato con le impostazioni, credo di aver trovato gli ingredienti giusti per ricezione ed invio di MMS via Vodafone it, usando un .doc che ho trovato da qualche parte un po' di tempo fa e unendo le istruzioni di altri documenti di testo e/o html (il servizio clienti di Vodafone non ha saputo aiutarmi, vabbè Attualmente risolvo questo problema cambiando le impostazioni della connessione attiva da MMS a WAP, facendo "applica" e poi tornando di nuovo alla connessione MMS allo stesso modo. Capirete anche voi che farlo ogni volta che mando/ricevo un MMS è una rottura di scatole... La domanda è la seguente: usando Windows Mobile 2005, c'è il modo di impostare la disconnessione automatica della connessione GPRS per MMS dopo invio/ricezione degli MMS? Oppure cosa devo controllare nelle mie impostazioni per verificare che sia tutto a posto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.