|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ACER AL1951AS: E' UN BUON ACQUISTO? CONSIGLIATEMIIIII!!!!
ciao a tutti, dopo un milione di discussioni aperte su ogni genere di forum, ho finalmente deciso (o almeno così spero!!) che monitor acquistare : ACER AL1951AS. Mi sembra un modello molto versatile e non troppo costoso.
Premetto che utilizzerò il monitor principalmente per giocare e per guardare DVD. Poi ovviamente deve permettermi di utilizzare Office senza problemi. Prima di prenderlo volevo però chiedervi qualche parere: C'è qualcuno che l'ha visto "all'opera"? come vi sembra? notate qualche malfunzionamento nell'uso quotidiano (giochi, dvd, applicazioni office)? come sono i colori e la qualità di visualizzazione? Questi sono i dettagli: ACER AL1951AS ![]() Display Size & Type 19" thin film transitor -------------------------------------------------------------------------------- Resolution 1280 x 1024 -------------------------------------------------------------------------------- Panel Technology TN film and CrystalBrite Technology -------------------------------------------------------------------------------- Brightness 400 cd/m2 -------------------------------------------------------------------------------- Color 16.7M -------------------------------------------------------------------------------- Pixel Pitch 0.294mm -------------------------------------------------------------------------------- Contrast Ratio 700:1 -------------------------------------------------------------------------------- Response Rate 8ms -------------------------------------------------------------------------------- Horizontal Viewing Angle 150° -------------------------------------------------------------------------------- Vertical Viewing Angle 135° -------------------------------------------------------------------------------- Backlight 4 Lamps -------------------------------------------------------------------------------- Video Signal Analog (D-sub) and Digital DVI-D -------------------------------------------------------------------------------- Video Mode Support VGA, SVGA, XGA, SXGA, VESA, NEC and Apple -------------------------------------------------------------------------------- Internal Speakers Yes, 2X1.1W Speakers -------------------------------------------------------------------------------- Plug & Play DDC 1 & DDC2B -------------------------------------------------------------------------------- Power Management VESA DPMS On:50W (max.)/Off:5W (max.) -------------------------------------------------------------------------------- Power Input Internal AC 100-240 V -------------------------------------------------------------------------------- Power Consumption 50W -------------------------------------------------------------------------------- Front Panel Controls brightness, contrast, picture position, pixel clock frequency, color select and adjust, 5 lanuages reset mode,power on/off sw,power led,function +/-,adjust +/-, -------------------------------------------------------------------------------- Wallmount (VESA) Supported. 100mmX100mm -------------------------------------------------------------------------------- Kensington Lock Supported -------------------------------------------------------------------------------- Dimensions (WxHxD) 416.4 x 427.4 x 163.6 mm -------------------------------------------------------------------------------- Weight Net: 5.4Kgs / Gross: 7.5 Kgs -------------------------------------------------------------------------------- Certifications CE,FCC,UL,VCCI,CCC,TUV-GS, TCO99,ISO13406-2,C-tick,BSMI,WHQL -------------------------------------------------------------------------------- Warranty All Acer LCDs support a three year carry-in warranty. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO!!!! ps purtroppo in questi giorni non mi funziona la modalita "search" , quindi non so se esistono altre discussioni su questo specifico monitor. Se cosi fosse , scusatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Guarda qui è il 17" ma è uguale. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018655
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'acer al1951as ha 8 ms e mi costa 390 euro nel negozio della mia città.
Mi ha detto il negoziante che volendo, è disponibile anche il modello Acer al1951bs che ha 6 ms (grigio - grigio) al costo di 420 euro. Per il resto , i 2 modelli sono identici. Voi quale mi consigliate di acquistare??? grazie ancora
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il BS... perche' e' lucido!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.