|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
collegamento wifi impossibile?
Ciao
Ho un un router Netgear DG834G. Prima avevo Windows Professional installato e mi riuscivo a collegare con la scheda wifi del mio portatile acer 1801. Ora invece ho messo Service pack 2 e non mi riesce a trovare il router. Ho impostato nel router le seguenti voci: - opzione di protezione: disabilitato - Nella voce Punto di accesso wirelles ho spuntato Consenti trasmissione del nome (SSID) e Attiva punto d'accesso wireless Nella scheda acer IPN2220 Wireless LAN Car, sarebbe quella integrata, ho impostato nella voce proprietà: - nome di rete (SSID): NETGEAR - Autentificazione di rete: Aperta - Cittografia dati: disattivato Ho provato anche a cambiare impostazioni, ma ogni volta che aggiorno la rete non mi riesce a trovare il router, ho anche tolto il firewall di windows ma niente. ho riprovato a fare dall'inizio installazione guidata della rete senza fili ma niente. Mica sapete come posso risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non dovrebbe essere quello se prima andava ma: che canale hai messo nell'access point cioè nelle imp wifi del netgear?
altra cosa: la scheda è attiva? nel senso: i portaitli hanno una combinazione di tasti per abilitarla o disabilitarla a mano: controllato?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.