|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Per favore, qualcuno tolga di mezzo Rick Berman e Brannon Braga dalla Paramount!
STANNO ROVINANDO UNA SAGA MERAVIGLIOSA!
Avvelenatelo, gettatelo in mare, fate quello che vi pare Ecco chi ci vuole: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7136/ Altro che quei due scimmioni!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Per le serie star trek è finito con Voyager.
Per i film è finito a Generazioni. Dispiace dirlo ma è così |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma secondo voi sarà vero che dovrebbero essere presenti William Shatner, Patrick Stewart e Scott Bakula ? Sarebbe un ottimo trio!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Per me ci si dovrebbe prendere una decina d'anni di pausa e se qualcuno esce fuori con un buon progetto TREK con il quale fare di nuovo il botto si ritorna in gioco. Cercare di spremer tutto il possibile e fare un prodotto mediocre è inaccettabile per ogni trekkies. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è finito con TNG, e volendo anche con ENT (che dalla 3a stagione mi ha preso di brutto), ma VOY, santiddio, che oscenità! Lo sto seguendo su La7... Riguardo i film, per me è finito con First Contact (OTTIMO), Nemesis è bruttino. Ben venga un nuovo film sia pure una nuova serie, sempre se a crearli non sono sempre quei due scemi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me Baccula piace parecchio, è un grande attore e secondo me il miglior capitano di tutte le saghe trek dopo Picard (the best Non credo proprio che aspetteremo 10 anni per vedere una nuova produzione trek, non lo hanno mai fatto, non lo faranno ora a far trascorrere tutto questo lasso di tempo. (tutto IMHO).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.