|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: al Delle Alpi
|
Quelli della FIAT BRAVO !!!!! La storia continua!!!
Ragazzi non ce nessuno che possiede la bravo... fatevi avanti..!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Forza Ragazzi fatevi sentire!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mio padre aveva la Brava, na cafonata di auto
1 esteticamente uno schifo 2 interni che sembrano fatti di plastica delle bottiglie 3 sedili pessimi, ma che cazz di tessuto è?? 4 rivestimenti che si staccano, gomme che si rompono 5 acusticamente insonorizzata al pari di un trattore insomma, una macchina di MERDA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah può benissimo darsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Eccomi, ho una bravo 1.6 da un po' di anni che purtroppo inizia a soffrire di un po' di acciacchi di vecchiaia.
Della mia esperienza i lati positivi: - robustezza - buona tenuta - design che dopo anni continua a piacermi quelli negativi: - motore con poca coppia - particolari che soffrono di usura esagerata (maniglie, parti in plastica) - interni brutti e poco robusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sempre piaciute, sia la bravo che la brava, anche dentro per me ESTETICAMENTE(qualitativamente non mi esprimo ma mmagino
![]() ne ho cercate sul mercato dell'usato, abbondano i 1.6 ma perchè bevono da matti, 1.2 80cv poche e pochissime interessante, ho trovato qualche diesel ma a prezzi un pò altini e poi il 1.9 del diesel pesa troppo sull'assicurazione. la bravo che mi piace di piu' è una delle ultime versioni del 2000/2001, la trofeo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho viste di tutti colori sulla mia e quella di un amico: 1 gomma sulle maniglie che tra un pò scompare 2 gomme sui paraurti che quasi si staccano 3 gomme sui vetri che si tolgono 4 vetri che cominciano a non scendere più 5 cassettino portaoggetti che dop un pò fa difficoltà a chiudersi 6 rivestimenti tipo sotto il cassettino che si staccano 7 autoradio schifosissime devo continuare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiungo assemblaggio alla culo, non si può mettere un pò di musica che vibra veramente tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[UOTE=*sasha ITALIA*]
1 gomma sulle maniglie che tra un pò scompare 2 gomme sui paraurti che quasi si staccano 4 vetri che cominciano a non scendere più 7 autoradio schifosissime devo continuare?[/quote] questi le ho riscontrati anch'io (oltre che il meccanismo dello specchietto che va in pezzi e il condizionatore che mi son stufato di far riparare), ed è un vero peccato perchè invece a livello meccanico di problemi ne ho avuti pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao, come si può notare dal mio nick ho una Bravo anch'io.
Ho 20 anni e sin da quando ne avevo 15 sono sempre stato un fans della Bravo.Quest'estate dovendo cambiare auto e avendone trovata una 1.4 12v climatizzata a 1500€ l'ho presa al volo... ![]() sino a gennaio mai un problema, poi nel giro di 15 giorni si rompe il cambio (sostituito assieme alla frizione tot.600€ di danno) e l'altro giorno si spezza la cinghia con rottura di 4 valvole su 12( ulteriori 300€ di danno)... a prescindere dal fatto che esteticamente è fantastica, (personalmente la migliore fiat degli ultimi 10 anni prima dalla Gpunto), a livello di meccanica la sto bestemmiando a più non posso ![]() ![]() P.s. ...penso che la prossima auto la prenderò nuova, Swift o Gpunto...scusate l'Ot!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Ho avuto una Bravo JTD 105 cavalli GT Sportline (allestimento disponibile solo per l'estero) e c'ho fatto circa 60.000 km in due anni prima di darla via causa moto.
Mi ha dato una valanga di soddisfazioni, motore grandioso, confort buono (e quei sedili sarebbero scomodi? Ma su che pianeta?). Per il resto ahime' devo confermare che la gomma delle maniglie si staccava e si levava, ma non ho avuto UN inconveniente meccanico, se non un debimetro K.O. (inconveniente abbastanza conosciuto per i Common Rail dell'epoca...). Insomma, promossa a pieni voti, l'ho venduta con una lacrimuccia ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cmq avuta una brava td100, buona macchina ma troppi soldi per comprarla, soddisfazioni non direi, menomale che ce ne siamo disfatti.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
http://www.automatch.be/E_autozoeker...show&id=478592
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
eccomi, fiato bravo 1.9 turbodiesel bianca...
![]() ![]() ![]() fino adesso nessun problema... tra un po avra qualche bel regalino ![]() Ultima modifica di Vin81 : 02-02-2006 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Sera gente...dai dai postate foto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Fermi fermi...ci sono anch'io Bravo 1.9D SX. Il mitico diesel da 66cv. Questo si che è veramente un trattore. Per adesso ha 200.000km, l'ha quasi sempre usata mio padre ma da quando ho fatto la patente...
Comunque anche a me i fenestrini sono quasi bloccati ed il cambio comincia a fare strani rumori!
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
Bhè ti dico una cosa la cinghia va cambiata preventivamente tra i 70 e i 90 mila(dipende da cosa dice la casa) su quasi tutte le auto(tranne quelle con distribuzione a catena, quella non si rompe) se non l'hai fatta fate e hai aspettato di piegare le valvole non è stata la macchina che ti ha dato un problema, sei stato tu che non ne hai curato la manutenzione. mio padre ha preso una uno nel '99 aveva 85mila km, ha chiesto al precendete propietario se aveva rifatto la cinghia, si e sentito dir no, il primo posto dove mio padre ha portato l'auto dopo averla ritirata è stato il meccanico per cambiar la cinghia e fargli dare una controllata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.