|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
cambiare hard disk e mantenere l immagine di ripristino presente nel vecchio hard dis
ciao a tutti
ho un portatile asus questo computer possiede nell hard disk originale una parte che permette di ripristinare il so semplicemente premendo un pulsante all avvio il ripristino e' molto veloce , rispetto a quello col cd vorrei sostituire l hard disk c'e' un modo per trasferire questa partizione ( o quello che e' ) nel nuovo hard disk ? ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi... ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dopo cambi i dischi riavvii il programma per il backup e ripristini dal file precedente. Non ho mai provato con la partizione di ripristino ma potrebbe funzionare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai una copia diretta disco > disco con Ghost o True Image e poi prova se il risultato è funzionante
Se lo è hai concluso l'operazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
grazie a tutti e due per le risposte
quindi partition magic, che posseggo, mettera lla partizione nella giusta posizione, in modo che il bios del pc la vada ad avviare? devo solo copiare la partizione? il fatto che il nuovo hd sia piu grande del vecchio non influisce? il nuovo disco deve essere formattato e vuoto? grazie !!! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.