|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ERRORACCIO DI WINDOWS XP
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei farvi una domanda, ma più che altro spiegazioni.........
ieri mattina stavo semplicemente copiando delle foto da una cartella ad una altra quando mi ha dato una schermata nera all'improvviso.... (PANICO!!) ho pigiato un tasto qualunque della tastiera, si è riavviato ma mi diceva che non è riuscito a far partire windows (boot failed ieri sera ho riacceso e funzionava tutto, mi son detto.....MAH!!! oggi sull'ora di pranzo mi stavo facendo una partita a un gioco quando........eccoti una bella schermata blu con scritto errore irreversibile premere un tasto per riavviare.....(ho riimprecato) ho riavviato ma mi riviene la solita scritta che non parte il boot e che vuole il Floppy di ripristino.....ho fatto la prova di inserire il CD di Windows per cercare di ripristinare ma entra nell'installazione e non è che abbia tanta voglia di formattare.....ho tolto il CD e mi ha ridato il solito messaggio intimidatorio!!! Ragazzi ditemi voi che c***o devo fare!!! sinceramente non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo.....non ho fatto nessuna operazione particolare........e questo floppy non ce l'ho!!!! mah....speriamo in bene!!! ciao a tutti e grazie a chi mi darà una mano!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
che pc hai non è che per caso per errore hai qualche cavo ide o sata che si è leggermente mosso/staccato e non fa bene contatto con gli hd o l'hd?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bella domanda.........ora però sono in ufficio e il PC incriminato è a casa........spero di poterti rispondere dal mio pc stasera....sperando che davvero sia questo il problema.........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.