Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2006, 16:51   #1
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Un aiutino per il mio sito web????

Ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema io a differenza vostra il mio sito lo sto creando con namo webeditor, perche' purtroppo di linguaggi informatici non ho nessuna base.(anche volendo imparere tutte le guide partono gia' avanti come dire: imparare a sciare e non avere gli scii ).
Io ho gia creato un sito e lo ho caricato con mozzila pero' era uno spazio web gratuito.
Adesso pero' il sito che ho creato e' piu' serio ed e' aziendale e questa volta lo devo pubblicare, il mio problema e che valutando tante offerte mi sono riempito di quesiti.

- Le parole chiavi una volta inserite si possono cambiare?

- Devo fare attenzione al linguaggio usato dal server per problemi di compatibilità con il mio namo webeditor ( Namo usa html come linguaggio?)

-Devo fare attenzione ache se c'e' FTP per caricare il sito con mozilla??

-Ed infine ho visto che in tante offerte mettono a disposizione caselle postali,
ma queste caselle le devo inserire io prima nel sito o vengono postate dopo da sole.

Scusatemi ancora ma non riesco a trovare risposte in internet spero di ottenerle qua.
Grazie a tutti anticipatamente.

Ultima modifica di alexfx79 : 01-02-2006 alle 18:13.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 20:16   #2
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Se per parole chiavi intendi le password di accesso all'FTP, per caricare il sito, penso che quasi tutti i provider web offrano la possibilità di cambiarle.

Html E' il linguaggio delle pagine web, quindi non preoccuparti, in ogni caso il tuo browser visualizzerebbe la pagina se fosse scritta anche in testo normale (senza però alcun tipo di formattazione).

Ftp è indipendente dal protocollo http, sono due cose diverse che non interagiscono direttamente una con l'altra, quindi, di nuovo, non preoccuparti.

Le caselle postali sono una cosa a parte. Se tu registri il tuo dominio come "nomeazienda.it", molti provider ti offrono la possibilità di avere alcune caselle di posta del tipo "[email protected]", ma con il sito, direttamente, non hanno nulla a che fare.

Spero di averti aiutato.

Ciao e buon lavoro,

Alex
Old 01-02-2006, 20:37   #3
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

si mi sei stato d'aiuto, per parole chiave intendevo quelle che servono alla gente per trovare il sito.
grazie ciao
Old 01-02-2006, 20:57   #4
alexfx79
Senior Member

L'Avatar di alexfx79

Volevo chiedervi se un server con sistema operativo ha Linux CentOs io che ho creato il sito con un software (namo) dal mio pc che ha come sistema operativo windows xp non puo' funzionare??
o e' ininfluente ??
Old 03-02-2006, 06:59   #5
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Totalmente ininfluente!!!!

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Le GPU costano sempre di più, ma ...
IBM e NASA hanno insegnato a un'IA a leg...
Desktop Remoto non funziona su Windows S...
Offerte Amazon del giorno: da AirPods 5 ...
Motorola anticipa la sua prossima mossa ...
La manovra di Picard di Star Trek funzio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian