|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
Consigli router: cambiarlo o resistere?
Salve, vorrei 1 consiglio, io ho l'adsl a 4 mega di libero, un router trust md-4100 e 2 pc collegati di cui 1 sempre acceso con emule e mIRC (sysreset) e 1 altro ke sta acceso circa mezza giornata per navigare lavorare e giocare =)
il problema sta nel fatto ke spesso succede ke la navigazione risulta lenta (molto per 1 connessione adsl) sia con ke senza emule aperto, in + molti dei siti addirittura non li apre nemmeno e, colmo dei colmi, 3 o 4 volte è capitato ke nn si connettesse neanke alla pagina di controllo dei settaggi del router!! Ho provato tutto quello ke poteva passarmi nella testa: ip dinamici, fissi, firewall attivo, disattivo (così funziona meglio), aprire porte sul fw e nn sul server virtuale, il contrario, entrambi, guardato e riguardato qualunque settaggio del router migliaia di volte, provato con browser diversi (explorer e firefox). addirittura certe volte (diciamo 1 volta a sett.) si disconnette direttamente oppure lo devo riavviare per poter tornare a navigare e scaricare decentemente!!! Sentendo altre persone ke hanno libero poi mi hanno detto ke all'inizio è la linea ke ha svariati problemi... nn so + ke fare, datemi 1 mano!!! Grazie!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
certo dovresti fare delle prove con qualche altro router in prestito, io ti posso dire che ho installato a casa dei miei il netgear 834git con libero tuttoincluso e senza dirti balle è attaccato e connesso senza interruzione da prima di natale 24h/24h
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
up
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.