|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
[ROMA+Sped.]GIGABYTE 9550 256MB 128bit AGP8X NUOVA 60euro
Vendo la Sk video in titolo per colpa di un bastardo che me l'ha fatta comprare e non l'ha più voluta...
Acquistata Lunedì scorso (30 Gennaio 2006) con scontrino al seguito, non l'ho nemmeno tolta dalla busta... ho solo aperto la scatola per vedere se il contenuto era ok ed ok... vi posto un link al sito del costruttore per farvi un idea... --> LINK ed un altro al miglior prezzo del momento --> LINK Ci tengo a precisare che ha dissi passivo quindi 0db a orecchio PREZZO:60 euro RIPETO: E' NUOVA E LA STO' PRATICAMENTE REGALANDO!!! Una sola regola il buon senso!!! Per il resto credo basti il regolamento del mercatino...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda... mi informo meglio
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda , acquisto certo (devo sentire se mio cognato l'ha gia' acquistata)
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Scambieresti con una 9800 pro @Xt tramite bios (monta chip R360) e dissipatorini in alluminio sulle ram??
Piu' tuo ovvio conguaglio.
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
sono di Napoli, venerdì vengo a Roma!
devo prendere una vga valore massimo 50€ se per te va bene la prendo altrimenti non fa niente ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PS: vieni su MSN
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E in più aggiungo uno splendido regalo per cui mi ringrazierete tutta la vita... ma è una sorpresona...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduta a max... si può chiudere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.