|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
[ROMA+Sped.]GIGABYTE 9550 256MB 128bit AGP8X NUOVA 60euro
Vendo la Sk video in titolo per colpa di un bastardo che me l'ha fatta comprare e non l'ha più voluta...
![]() Acquistata Lunedì scorso (30 Gennaio 2006) con scontrino al seguito, non l'ho nemmeno tolta dalla busta... ho solo aperto la scatola per vedere se il contenuto era ok ed ok... ![]() vi posto un link al sito del costruttore per farvi un idea... --> LINK ed un altro al miglior prezzo del momento --> LINK Ci tengo a precisare che ha dissi passivo quindi 0db a orecchio ![]() PREZZO:60 euro RIPETO: E' NUOVA E LA STO' PRATICAMENTE REGALANDO!!! Una sola regola il buon senso!!! Per il resto credo basti il regolamento del mercatino... ![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda... mi informo meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda , acquisto certo (devo sentire se mio cognato l'ha gia' acquistata)
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Scambieresti con una 9800 pro @Xt tramite bios (monta chip R360) e dissipatorini in alluminio sulle ram??
Piu' tuo ovvio conguaglio. ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
sono di Napoli, venerdì vengo a Roma!
devo prendere una vga valore massimo 50€ se per te va bene la prendo altrimenti non fa niente ciao |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PS: vieni su MSN
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E in più aggiungo uno splendido regalo per cui mi ringrazierete tutta la vita... ma è una sorpresona...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduta a max... si può chiudere...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.