|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quale connessione da scegliere ?
ciao , pongo questa domanda dopo aver letto numerosi post riguardo alle nuove limitazioni che impongono i provider per bloccare il traffico p2p, anche a costo di sentirmi dire che ne avete gia parlato .
ma in questo momento quale e' il provider che ad un prezzo ragionevole fornisce una connessione decente che supporti anche il file sharing ? adesso io ho tiscali flat 6 mega che pero vorrei togliere xche da quando e' stato fatto lo switch da 2 a 6 , la navigazione e' veloce , ma spesso perdo la portante , e inoltre con il mulo e bittorrent non si muove . chi mi suggerisce qualcosa ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Detto ciò, Fastweb...
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Detta da un utento di Libero non LIBERO di usufruire della connessione che paga
![]() Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
BRUTTA DOMANDA
E ALICE ?
ARGHHHHHHH! ODIO LA TELECOM MA SE E' L'UNICA SOLUZIONE ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alice è un terno al lotto in questo periodo... Poi non capisco questo odio, la Telecom è una compagnia, non una persona, potrei capire l'odio verso un individuo, ma odiare una società è quantomeno grottesco. Sinceramente non capisco tutto questo odio per Intel, Microsoft, Telecom e così via, c'è qualcosa di malsano in tutto ciò, se a me non piace la politica di una società, mi limito a non comprare o a non stipulare nessun contratto con essa.
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 01-02-2006 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
BAH
BEH ALLORA COME MAI LE CONNESSIONI IN ITALIA SONO COSI' CARE ? SAI CHE ME NE FREGA DI SCARICARE A 10 MEGA , SE POI NON CI SONO I CONTENUTI O SONO TUTTI SCANDALOSAMENTE CARI .
DOVREBBERO FORSE SERVIRMI PER VEDERE MEGLIO LA PUBBLICITA' CHE MI BOMBARDA QUANDO APRO UN QUALSIASI SITO WEB ? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dottormale, se sei coperto da fastweb mettiti quello, alice te la sconsiglio, io avevo la 4 mega e in questo ultimo periodo andava da schifo
Ultima modifica di kaosthunder : 01-02-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre vorrei proprio vedere se ti limitano la banda se la penserai allo stesso modo! Senza offesa ovviamente ma non ti permetto di dirmi se è giusto o no un servizio che io pago e ne posso usufruire come voglio e sopratutto di sparare sentenze sulla mia persona!
![]() Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
se vuoi usare il p2p vai su fastweb (meglio ancora se c'è la fibra)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tanto per essere precisi e mettere i puntini sulle i. E ora di smetterla di fare disinformazione.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
QUOTO per il discorso p2p
per quanto riguarda l'adsl credo che anche Telecom possa andare benone per l utilizzo che fai,per lo meno dalla mia esperienza (mai avuto un prob in 4 anni di BBB e ALICE,ora a 4 mega ).Telecom è un pò cara imho,ma nn posso parlarne male in effetti se non con rammarico per la questione del settaggio in Fastpath Mi preoccupa il fatto però che tu ti voglia muovere da Tiscali,visto che stavo pensando io stesso invece di passarci da Telecom,in qto mi pare di aver capito che le Tiscali pingano benone e che qdi meglio si avvicinano alle mie esigenze colgo l'occasione ,allora, per chiederti se sai dirmi la causa dei tuoi problemi,che ne sò.... magari sei lontano dalla centrale etc etc..
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bah, questa della limitazione del p2p mi pare un pò una leggenda metropolitana, ad essere sincero non sono sicuro che operatori come Libero e altri mettano limitazioni al p2p.
Secondo me una ipotesi verosimile è l' abnorme uso di Skype da parte degli utenti in generale che sta collassando più di un' adsl ed anche la rete in generale. Skype installa un server P2P per veicolare le telefonate: questo genera traffico anche quando skype è offline o non sta telefonando, purtroppo la disinstallazione è l' unico sistema per rimuovere il server P2P. Skype condivide la banda in uscita con Emule ed altri programmi P2P e da qui le lamentele degli utenti, che sono all' oscuro del problema e che credono ancora alle favole che si può telefonare gratis!!! E per chi volesse saperne di più : "Il lato oscuro di Skype" http://www.zeusnews.com/index.php3?a...600&numero=999 E Ho detto la mia. Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
ci sono articoli anche di siti web affidabili (vedi puntoinformatico) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Si si è una leggenda fatti libero o aspetta che ti blocchi poi ne riparliamo! Poi entrarai anche tu nella leggnda metropolitana come noi. Senza offesa ma se leggi punto informatico o clicchi sull'immagine del mulo nella mia firma ti accorgi che non è una leggenda o una bufala i problemi ci sono e pure seri. Se vuoi puoi pure fare una ricerca su google e vedrai quanti forum parlano di questo!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla banda, da un mese al pomeriggio e di sera viaggio più o meno come un 56K a causa di vari disservizi della rete telecom, non fare sto discorso con me che sicuramente son messo peggio di te
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 01-02-2006 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

Detto ciò, Fastweb...

Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere