|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lamezia Terme
|
(cz e spedizioni)Vendo Lg 8360
ciao
come da titolo il cellulare fa parte del bipack di san valentino..... nn è mai stato utilizzato ed è ancora nella confezione..... per il prezzo nn saprei fate voi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
devi fare tu il prezzo
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
esatto... devi fare il prezzo!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
offro 50 euro + spese..
costava 99 euro qualche mese fa con 50 euro di servizi..adesso se non erro è a 249 con un 6280 ..penso che 50 sia un offerta equa..fammi sapere così se va bene concludiamo. ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
60 spedito te lo prendo io
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per 50 euro tienitelo anzike darlo agli sciacalli...l'hai comprato 125 considera e li vale...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sciacallo a chi??? ![]() nessuno ha detto che non li vale....solo che lo compero anche io alla stessa cifra la promozione non è mica solo per lui.... ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
novità????
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
H3G lo vende nuovo a 69€ con la MNP...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.