|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questo prezzo come vi sembra?
Innanzitutto un gran saluto da un nuovo arrivato,poi stavo cercando un portatile usato giusto x lavorarci con word o navigare,e mi sono imbattuto su questo,come vi sembra il rapporto qualità prezzo tenendo conto che il nb è tenuto bene?
> NOTEBOOK Toshiba ultrasottile > Leggerissimo (solo 1,98 kg), > processore Pentium III 600 MHz > disco rigido: 20 GB > memoria installata: 320 MB > schermo da 14" con risoluzione di 1024 x 768. > Viene fornito con una Docking station con lettore DVD e floppy integrati; > modem 56K e scheda di rete 10/100 integrati; > alimentatore esterno e due batterie (standard: 1-1,5 ore di autonomia - > alta > capacità: 2-3 ore di autonomia) in buone condizioni. > > Prezzo 380 euro compresa valigetta |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
forse 380 euro sono troppi, io andrei piu' per 300. Per word e per navigare va benissimo, tranquillo ce la fa il mio palmare a 233Mhz! Evita windows xp, vai con windows 98 ed installa un buon antivirus leggero tipo nod32, zonealarm ed utilizza firefox per la navigazione. Ultima modifica di danyroma80 : 01-02-2006 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazias!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Certo che è proprio risicato come prestazioni. XP comunque lo regge, e se è solo per navigare o word è sufficiente. Certo quel procio non riuscirà a far girare decentemente neanche i giochini in flash eh, solo navigazione in siti leggeri.
380 euro sono troppi, poi. Non più di 250-300. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.