|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Firewall
ciao ragazzi..
mi succede questo, ho provato ad usare look n stop ma non era molto di mio gradimento cosi l'ho disinstallato, ora sto cercando di mettere su outpost firewall , lancio l'installazione e ...qui sorge il problema. Outpost ancor prima di lanciare il programma mi avverte che...c'è ancora il look..eppure io nn lo trovo ...aiutatemi per favore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
usa ccleaner per pulire il registro di sistema.
e ricontrolla il registro a mano .....se esistonon ancora voci del vecchio firewall nel regirstro...da start--->esegui----->regedit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho scaricato ccleaner e fatto pulizia ma non funge da lo stesso avviso ..
per quanto riguarda il trovarlo a mano ..l'ho cercato ma o è sbagliato il nome del programma o non saprei dato che non mi è uscita nemmeno una voce.. domanda supplementare Peer Guardian usato esclusivamente per p2p puo dare fastidio ad un firewall , in questo caso outpost? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora guardate che succede non avendo tutt'ora nessun firewall se non peer per il p2p ..ho provato ad abilitare il firewall di win e guardate qui cosa è successo?
è uscita la frase il software che state installando etc. etc. e parla proprio di look n stop che nn riesco a capire come eliminare ..nn ci sto capendo piu niente aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti ho detto come fare.....da regedit e trova le chiavi del firewall rimaste nel registro.Da regedit ci sta il comando trova .....ogni volta che ne trovi una premi f3 per trovarne un'altra di chiave...Di solito le chiavi di un programma hanno lo stesso nome della cartella creata dall'installazione.Ad esempio outpost crea la cartella agnitium le chiavi del firewall di registro hanno il nome di agnitium...ecc.ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho gia fatto nn è la prima volta che lo faccio ma nn da risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non ho mai usato look and stop tuttavia quel firewall potrebbe aver creato un servizio (vedi tra i servizi di windows) che potrebbe essere in esecuzione automatica. Ti conviene controllare, eventualmente arrestare il servizio poi cercare l'eseguibile e rimuoverlo. Poi fai la pulizia del registro come ti ha detto Cobain
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non c'è nemmeno nei servizi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
scusa la domanda ma se lanci una ricerca usando come termine looknstop.exe (dopo aver attivato la visualizzazione di file e cartelle nascosti) e aver attivato in "cerca" le opzioni cerca nelle cartelle di sistema, nei file nascosti e nelle sottocartelle, non trovi nulla? Da qualche parte ci deve pure essere!?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io consiglio
Jv16 PowerTools 2005 http://www.jv16.org/ Molto potente.... ![]() scarica la trial... e fai pulizia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente da fare ..uff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mah...
![]() Magari provando a reinstallarlo e poi disinstallarlo... ![]() Qui la cosa si complica ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Prova a guardare qui se riesce ad aiutarti: http://www.looknstop.com/En/faq_prob...#driver_remove Se neppure cosi' riesci a risolvere, dovresti cercare il tool Phantastic Uninstaller specificamente pensato per LnS... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie ragazzi sono riuscito a risolvere ..siete grandi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.