|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ibn thinkpad
Scusate la domanda che ai più sembrerà banale ma su questo forum ho letto pochissimo degli Ibn Thinkpad. Qualcuno mi potrebbe dire se il loro prezzo abbastanza elevato merita oppure non sono poi tanto migliori degli altri?
grazie anticpate riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se si cerca un portatile ad uso prettamente "entertainment" (processore e scheda grafica pompata), meglio guardare da altre parti. Tutto IMHO chiaramente. l. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il discorso e' anche:
"Se ti si rompe, quanto ci sta Acer (o chi per lei) a ripararlo?" Se non sabglio IBM da varie forme di garanzia, tra cui quella della lettura su hd rotti e ripristino informazioni su nuovo hd. Tutto ovviamente incide sul prezzo, senza contare le varie tecnologie che mette nei portatili per evitare danneggiamenti di hd dopo cadute ecc ecc... Se ci devi "produrre pecunia" allora in pochissimo riprendi la spesa e ti godi le garanzie di funzionamento quasi 24/24 - 7/7 se non hai queste esigenze di garanzie veloci e internazionali magari vedi anche altre marche cmq buone come dell hp toshiba ecc ecc. PS: il design di IBM e' un po' tanto spartano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Vabbè, io parlavo di qualità costruttiva del Ferrari, senza tener conto dell'assistenza Acer...
In ogni caso penso che anche la Dell, a prezzi molto inferiori, produca portatili davvero ottimi e con un'assistenza davvero eccellente. PS:Anche a me sembrano un pò troppo spartani gli Ibm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() per il resto quoto la prima risposta, con l'aggiunta che i nuovi lenovo (in particolare gli z60) non hanno costi così proibitivi. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.