|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
L'audio dei dvd terribilmente basso.....
Ciao
Ho un Laptop Asus A7Db, ho un problemino con l'audio: certi flussi audio hanno un certo volume ed a altri un altro. Per esempio mp3 ed affini si sentono da spaccare le orecchie ma alcuni divx e alcuni flussi audio nei giochi (tipo le voci avvolte) si sentono piano e avvole molte piano, tutti i dvd reagiscono nello stesso modo, basso basso volume. Come si fa a risolvere questa noiosissima cosa? vi voglio bene junkye
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao il tuo problema credo sia esclusivamente circoscritto all'audio multicanale, infatti molti divx oramai vengono fatti con l'audio AC3, così come lo è quello dei DVD.
Questo tipo di audio ha bisogno di essere decodificato per essere ascoltato da opportuni filtri (alcuni configurabili dall'utente tipo AC3filter, altri no). Tu non dici quale player usi per vedere questi video, ma, esso potrebbe avere il DRC o il gain impostato troppo basso per proteggere le tue casse che alquanto tu ne dica dubbito che casse di laptop possano spaccare orecchie Io ti consiglierei di provare ad installare AC3filter ed usare: BSplayer o videolan per i divx xvid windvd o powerdvd per i dvd. Saluti NIGOL!!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.