|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
samsung SGH E730 oppure Sony Ericsson w600i ???
come da oggetto, cerco un cellulare che:
- abbia la radio - che si possa usare come player mp3 - che abbia il collegamento bluthoot - che abbia una fotocamera decente (da 1 mp almeno) - che tenga bene il segnale e soprattutto sia esteticamente gradevole il tutto entro i 250 euro circa La mia scelta era caduta su due modelli (ma accetto anche altri consigli): samsung SGH E730 link Sony Ericsson w600i LINK come prezzo siamo lì. Quale mi consigliate tra i due? qualcuno che abbia esperienze con l'uno o l'altro? il w600i mi pare abbia qualcosa in più: memoria 256 mb, radio rds (ma che significa che ha la radio rds?? ![]() ![]() Nono sapete se ci sono almeno cover intercambiabili? ...quella arancione effettivamente è un po' "forte" Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate se riprendo questo topic (che non ha fino ad ora avuto molto successo), ma non sapete se esistono in commercio in italia i sony-ericsson w550 oppure s600i
sono indicati su telefonino.net (scusate se cito un sito esterno), ma cercandoli su ebay o su kelkoo o su trovaprezzi.it non risultano in vendita da nessuna parte ![]() sono praticamente identici al w600 solo che non hanno quella bruttissima cover arancione ma bianca e blu link w550 Link S600i esteticamente mi sembrano molto più guardabili del w600..peccato non si trvino in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() il w550i non è ne edge ne quadriband ma triband l's600 è come il w550 ma ha 64mb invece di 256mb, la cover secondo me la puoi anche cambiare ma il w600i è un pelo più completo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Perchè è arancione forse? ![]() Il 730 probabilmente è più elegante e convenzionale ma per il resto non vedo paragoni, cmq le cover del w600 sono intercambiabili, ce n'è un'altra blu scura (o nera ![]() Radio con RDS significa proprio quello: radio con RDS, non afferro cosa ti possa essere incomprensibile, cmq tornando alla scelta se miri al classico prendi pure il 730 ma se ti interessano i contenuti il W600 merita.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
|
Quote:
beh questione di gusti. diciamo che ha un aspetto troppo "giovanile"...preferirei qualcosa di più serio. tipo V3, ma lo hanno cani e porci ormai Quote:
si, la cover blu lo rende un po' meno terribile, ma oltre il fattore estetico c'è anche quello funzionale: non trovo molto comodo il sistema di apertura. Poi è molto doppio, credo che in tasca ingombri. Quote:
Rds significa che tiene meglio il segnale? che sul display escono le scritte? boh...davvero non lo scusa sorry Quote:
non sono tanto convinto neanche dell'e730. Ho letto che ha qualche problemino. Avevo preso in considerazione anche il k750i: tutti ne parlano benissimo, ma anche questo esteticamente non mi piace. è nero, è abbastanza "serio", ma non mi piace la forma a blocco. Lo vorrei bivalve o slide. ...sono incontentabile! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La funzione RDS in pratica ti mostra il nome dell'emittente sul display. Sullo spessore...sottile non è ma cmq rientra nelle misure dei cell simili (quelli slide per esempio). Per il resto è ovviamente questione di gusti e di abitudini. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io prenderei il w600i, per san valentino e' stato il regalo fatto alla mia ragazza, pagato 250€ con le cuffie stereo , il cavetto USB, la cover arancio e la cover nera(mi pare ,o blu scura non ricordo) anche lei compresa nella confezione tim.
ha 250mb di memoria,ha un'aspetto molto solido e fa' tutto forche schifo(a mio parere)ha un aspetto molto moderno e con la cover scura e' molto pi' serioso. e' un buon telefono. l'unica cosa scomoda e' l'apertura,che comunque si fa' con una mano sola. il samsung mi pare un po' pi' povero di contenuti (a partire dalla memoria di 96mb)e' comunque e il solito banale telefono con apertura a conchiglia,preferirei il v3x motorola. o.t. la butto lì,io dopo essere passato a qtek non torno piu' in dietro, io cercherei un s100 usato ![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 31-03-2006 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
la cosa impressionate e' come uno scatolotto cosi' piccolo possa riprudurre musica a quel volume,ha due altoparlantini e suona bene, certamente nei limiti di un cellulare, ti lascio immaginare come riproduce le suonerie mp3
![]() http://telefonino.leonardo.it/Sony-E...son-W600i.html ecco una recensione ![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() La radio RDS è quella che sul display ti fa vedere anche il segnale RDS di chi trasmetta, in genere il nome della stazione, o alcuni messaggi. Tipo RADIO ITALIA, RTL 102.5, ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.