Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 23:44   #1
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Freezing del sistema in qualunque ambito dopo upgrade@6800gt

Ciao...vedete il pc1 in sign...ho sostituito la 5700ultra con una ASUS v9999gt...il pc ogni tanto si freeza anche se tengo tutto @default
Non ho provato a rifare il downgrade perhè prima volevo testare per bene se fossero i driver o qualcos'altro...non formatto perchè ho un raid...

Come indicazioni vi dico che:
1. appena montata la scheda il pc non partiva
2. smontata e rimessa subito dopo è andato ma da notare che ho fatto un po più pressione sul molex
3. che quando parte il pc non si vede il bios della scheda video ma visualizzo subito quello della mobo (l'immagine ai asus per chi ha presente)
4. forceware 81.98whql

emh...non mi viene più niente in mente!
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 09:51   #2
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Potrebbe essere l'alimentatore, prima di cambiarlo, assicurati di avere tenuto un ramo dell'alimentatore dedicato per alimentare la vga, e soprattutto che il molex, dentro la sede della scheda, non abbia gioco, ma sia ben serrato.

che ali hai? watt e marca.
hai provato a staccare tutte le periferiche non indispensabili, solo per fare un test?
intanto prova così....
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 10:48   #3
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
Potrebbe essere l'alimentatore, prima di cambiarlo, assicurati di avere tenuto un ramo dell'alimentatore dedicato per alimentare la vga, e soprattutto che il molex, dentro la sede della scheda, non abbia gioco, ma sia ben serrato.

che ali hai? watt e marca.
hai provato a staccare tutte le periferiche non indispensabili, solo per fare un test?
intanto prova così....

all'ali ci avevo pensato anche io...però...mmmm

ho lo zalman da 400w e la scheda video è sola sulla sua linea e uso anche i power lead della ocz...
non penso di avere problemi di erogazione...facendo un breve calcolo (esagerando su componenti e periferiche varie attaccate) in full load raggiungo i 380w...il problema è che succede anche quando sto (relativamente...winzozz e navigazioneinternet) in idle
Old 01-02-2006, 14:56   #4
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
hai sentito se il molex "gioca" dentro la sede nella vga? a me creava artefatti con la 6800gt, forse il molex vibrava dentro la sua sede, ho usato un altro molex e ora tutto va a meraviglia....
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 00:27   #5
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
hai sentito se il molex "gioca" dentro la sede nella vga? a me creava artefatti con la 6800gt, forse il molex vibrava dentro la sua sede, ho usato un altro molex e ora tutto va a meraviglia....

questa è ancora da provare

qualcuno mi ha appena suggerito di attivare il fastwrite e mettere agp 4x

tale programmattore/tester di roba per linux
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
La donna dietro la truffa in Bitcoin da ...
La startup tedesca che vuole battere Sam...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian