|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
[ Napoli + sped] PC AMD 2600+ 64bit Sempron
Vendo PC NUOVO MAI USATO
composto da Case Hantol + ali da 450W Processore Amd sempron 2600+ 64bit sk754 boxato Scheda madre Asus K8VX-MX (ottima scheda) RAM 512 MB ddr 400MHz scheda video, scheda audio, scheda di rete integrate NO HD e NO unità prezzo 200 +s.s. Sottolineo che è nuovo(lo devo ancora montare!) Il motivo della vendita è che mi dovevo assemblare un pc come mulo ma i pezzi mi sono arrivati in ritardo e quindi ora non mi servono più ------------------------------- ho concluso felicemente tre trattaive nel forum con ssonic stacker schumyfast Ultima modifica di shark555 : 31-01-2006 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se pensi di arrivare a 150 euro spedizione compresa, contattami
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
scambi con un palmare ipaq 2215??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ciao caro.. Che si dice tutto bene???Ho ricevuto i tuoi auguri dalla mamma della mia ragazza e sono stato uno scostumato mi sono sempre dimenticato di ringraziarti ![]() Trovo l'occasione di questo ted per farlo ![]() PER IL VENDITORE: Potresti postare i prezzi singoli?? Ovviamente se smembri...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per stemanca:
150 è un po pochino sono tutti pezzi nuovi ancora da montare! se vuoi ci potremmo mettere d'accordo per i pezzi senza case Per Sclergio: Come scambio non mi interessa molto..in ogni caso vorresti scambiare alla pari? mi dai qualche caratteristica? Per marcus: Preferirei vendere tutto insieme! al massimo potrei tenermi il case! (l'ho pagato 44€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Eccoti alcune info :
http://www.pocketpcitalia.com/Recens...ne-iPAQ-h2215/ è un buon palmarec con bl e cpu a 400mhz..legge sia sd che cf.Ho anche custodia originale hp,supporto a ventosa per auto universale e sd sandisk da 64mb...nonchè caricabatteria e basetta usb Dato che è pure accessoriato ed in buone condizioni estetiche,si,vorrei scambiare alla pari P.S. : per marcus 24.Tutto ok caro.Per gli auguri mi basta solo che tu li abbia ricevuti...ciao ![]() Ultima modifica di Sclergio : 01-02-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
ciao
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pasrivet sei il primo in coda...
Sclergio per ora ci penso un po! nn sono sicuro che mi serva... grazie mille per la tua disponibilità!!! capridream vieni in pubblico please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Torno alla carica ribadendo che la mia offerta è sempre valida...intanto up x te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma il 2215 è la versione americana del 2210? ha il sist operativo in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per il blocco senza case quanto vuoi?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
asta chiusa venduto tutto a pasrivet! saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.