|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Pescara Sony psp 1.50
Pescara
Vendo come da titolo la psp come nuova ancora nella sua scatola originale vendo con memoria da 1gb ad un prezzo di 250 euro Ultima modifica di alexander1977 : 01-02-2006 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io l'ho gia, pero' ti consiglio di segnalare che FIRMWARE monta, il prezzo è buono, se poi è una 1.5 o 2.0 la venderai subito. (penso)
![]() |
#4 |
Member
|
Ah e' vero grazie del consiglio!!!
Si Comunque e' laversione 1.50! ![]() ![]() Ultima modifica di alexander1977 : 01-02-2006 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah dimenticavo che regalo anche un gioco ed un film e per essere preciso Io robot come film e Fired up come gioco tutti e dure rigorosamente originali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vendi solo la memory card (a mano al megalò). A quanto?
![]() |
#7 |
Member
|
Mi dispiace ma non la separo la memory dalla psp!!! Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ho in vendita un PC da tavolo (salotto) e un portatile + tanta altra roba in signature.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125945 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125917 accetti scambio a mano con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie ma non mi interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
purtroppo era l'unico modo per arrivare al tuo prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Vendo a 230 compresa la memory comprese spese di spedizione piu un gioco piu un film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Ciao,fornisci lo scontrino?Se non ha graffi o pixels morti sarei interessato.Non subito però , perchè ho fatto un' offerta su ebay per 1 psp nuova+ms 1gb+GTA per la cifra di 237 euro.Scade domani, se superano la mia offerta,penso che prenderò la tua se è ancora in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Per quanto riguarda i graffi ti posso assicurare che non ne uno neanke se l'ammazzi per quanto riguarda i pixel ne ha uno solo bianco non morto sulla destra in basso ma ti posso assicurare che ci devi mettere veramente l'occhio per vederlo
Per quanto riguarda lo scontrino domani provo a cercalo se lo trovo sn ben contento di dartelo abbinato all'ipotetico acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,va bene ci sentiamo domani sera.Ho un'ultima damanda:la psp è il value pack o il giga pack?Diciamo che per il prezzo che chiedi non è importante che confezione è,però se nella descrizione lo metti scritto dai un ulteriore motivo a me e ad altri di approffittare della tua offerta.Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
E' la versione value pack ma la memory te la do compresa ne prezzo quindi e' come e' come se ti vendessi la giga pack!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per la tua onestà.Devo dire che sei il primo a mettere un annuncio equo ,visto che molti la vendono a 280 euro(e non so se ci riescono).Se non la dovessi prendere io,chi la comprerebbe farebbe un ottimo affare.Ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Credo che sia europea l'ho comprato al mediaworld il giorno dopo la messa in vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.