|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
SINTONIZZATO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto navigando con IE7, ottima l'implementazione del TabBrowsing e ottimo il sistema che permette di avere una visione generale dei Tab aperti, molto simile ad Expose di OSX
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
Installato poco fa e non sembra male
![]() Certo un pò spiazzante all'inzio in quanto ad interfaccia...ma penso sia questione di abitudine. Sembra leggero... Però c'è una cosa che non mi quadra: Sirius....ma l'icona per aprire il client di posta (Outlook) dove accidenti l'hanno messa ![]() ![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Cavolo ma per installarlo si deve fare per forza la validazione?
Non c'è un "qualche" modo per evitare la validazione o almeno fare in modo di passarla? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Postate screen a manetta!!!
![]() ![]() ![]() Lo so che si può disinstallare tranquillamente per tornare a IE6 in caso di problemi ma preferisco evitare ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'installer è totalmente automatico,da che ho visto... Non sono in gioco nemmeno i controlli activeX.... Fate voi... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ce l'ho originale, la verifica è ok ma ho paura di installarlo ![]() Da problemi? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
Disinstallato senza problemi: scusate...ma è una cosa alquanto orrenda
![]() ![]() 1) manca l'icona del client di posta... 2)Outllook EX ha (aveva) cessato di funzionare (niente invii niente ricevute) 3) Sistema di connessione da rivedere: nonostante fossi entrato in internet, mi appariva in continuo la richiesta di connessione ad ogni cambio pagina... Sempre più convinto e con gioia... dico FF rulez ![]() ![]() Beta 2....in un anno han fatto copia et incolla da ff (i tabs si aprono come in ff con il tatso o scroller centrale del mouse) e opera e per di più in malo modo?? Ma per favore... ![]() Oltretutto in termini di risorse con 5 tabs aperti siamo oltre i 100 mb.... PS se queste son le premesse....Vista non lo voglio più ![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
No...nessun problema apparente.Come detto da Ferdy effettivamente il primo impatto è spiazzante,però non sembra male... Edit:ho letto adesso della disperazione di Ferdy... Outlook non l'ho configurato su questo PC,ma se Ferdy dice quanto ci credo. Continuerò comunque ad utilizzare Firefox anche io,mi sa... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 01-02-2006 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora non lo installo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
Pisto, hai un pvt
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Adesso installo |
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Installato,mi piace proprio!
#20 |
Senior Member
|
per la cronaca...
1) IE7 risulta più veloce di IE6 nel caricamente pagine 2) La gestione dei "feed RSS" è ottima 3) I menù vecchio stile sono abilitabili 4) I CSS2 funzionano bene (era ora) 5) E' possibile caricare facilmente molti motori di ricerca 6) La gestione TAB è molto simile a quella di FF (con meno impostazioni però ![]() 7) Il riquadro che mostra tutti i TAB aperti è comodissimo 8) Non si possono riposizionare i TAB 9) E' un tantino instabile, ho inviato parecchie segnalazioni alla Microsoft appena posso posto qualche SCREEN (magari quello dell'ACID2Test) ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.