|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Creare Rete WIFI
Buonasera,
ho un adsl gateway della us robotics, modello 9106. Un pc è collegato direttamente al gateway tramite ethernet, l'altro è in wifi. posso creare una condivisione files e stampante tra i due pc? come? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
certo che la puoi creare, esattamente come si fa con una lan normale collegata tramite cavo incrociato o switch. La realizzazione della rete varia a seconda del sistema operativo e della versione (home o pro) quindi dovresti specificare tuttavia, in linea generale dovresti attribuire lo stesso nome utente protetto da password ad entrambi i computer
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dopo questa, penso, il buon wgator ha deciso di realizzare questo tutorial con grande apprezzamento da parte di noi tutti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-02-2006 alle 22:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.