|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Problema PenDrive 2.0
Salve a tutti. Vorrei sapere un vostro parere su un problemione.
Io ho un AMD 3500+ skt 939 su una MB A8V Deluxe con chipset VIA Kt800Pro e nn ho alcun problema con nessun genere di chiavette o altro... xò con una chiavetta da 512Mb 2.0 mi viene rilevata e quando legge, legge molto + lenta dell'usb 1.1 e poi mi da un errore di ridondanza ciclico... mi vede i file danneggiati. Solo con il mio computer, e con gli altri (quelli die miei amici, o a scuola) funziona. Adesso vorrei sapere: È un problema della chievetta o del computer?? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Prova a cambiare porta usb...oppure prova a formattare e a rimettere tutto da capo...magari è windows che è incasinato! Altra soluzione prima di formattare..., fai un controllo errori con lo Scandisk...(tasto dx sull'unità rimovibile...proprietà...strumenti...controllo errori...)poi se non cambia nulla prova a deframmentare la penna usb con il defrag...(come sopra fra parentesi...deframmenta disco) poi se rimane ancora il problema...prova a formattare la chiave usb cancellandola quando è totalmente piena di dati. ciao fammi sapere...purtroppo in questi casi si va a tentativi... Ultima modifica di DDJ3000 : 31-01-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
peak 512 2.0 defunta
ho un USB pen simile a quella di The_Xeno senza nessun motivo ha smesso di funzionare, non si reisce a formattare e nemmeno il defrag e scandisk, winzozz però la rileva e la riconosce regolarmente.
Esiste qualche tool diagnostico specifico per questo tipo di periferiche??? BYE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I tool specifici di solito li forniscono i costruttori
Purtroppo quando le chiavette cominciano a dare questi problemi le speranze di recuperarle sono poche |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provando con gli errori o scan disk nn so... perché sul computer degli altri funziona tutto. La mia ipotesi è che sia un problema di scheda madre... magari piccolo ke solo alcuni dispositivi sensibili rilevano e quindi nn fungono, ma un mio amico ha la mia stessa scheda madre e nn lo fa. Ma il dilemma è: sembra ci sia un'antipatia tra il mio PC e la chiave. Solo loro nn si possono vedere grazie per qualsiasi risposta P.s: la chiavetta nn è mia, ma ho aperto questa discussione xké è come se lo fosse, in quanto quello lì ha sempre cose importanti sopra e io nn posso andare ogni volta a casa sua a prenderle con la mia. Quindi defrag od altro adesso come adesso nn posso... in 7mana quel mio amico nn c'è. Cmq vado x esclusione e forse risultati + certi si avranno il prox lunedì. Ciao (
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
dai che si recupera!...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazue per l'eventuale risposta...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
se hai provato a fare tutte le prove che ti ho suggerito...portala dove l'hai comprata...e vedi cosa ti dicono...
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.