|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bassano Del Grappa
|
Materizzatore DVD: Pioneer 110 o Nec 3550
Ciao a tutti, dovendo cambiare masterizzatore DVD ero orientato tra i due modelli,quale scegliere?
Ho già visto, bazzicando nel forum, la Vs preferenza per il Piooner 109 o il Nec 3520;penso che quelli tra cui son indeciso siano i modelli successivi...come funzionano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ti consiglio nec come marca perchè ti danno due anni di garanzia direttamente mentre la pioneer uno e il rivenditore per il secondo. i nec hanno firmware moddati, non so se pioneer continui con l'insulsa politica del non supporto ufficiale del bitsetting sui dvd +r. il bitsetting consiste nell'aggiunta di alcuni bit al supporto +r per farlo vedere come dvd-rom: questo aumenta la compatibilità con i lettori dvd da casa che non hanno un firmware che riconosce i dvd +r.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pisa
|
NEC tutta la vita!!
![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
Grazie ragazzi, penso allora che mi orienterò verso il NEC se la situazione è questa, poi anche per la garanzia...
grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.