|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
nn esistono più gli inviti di gmail?
scusate, avevo promesso ad un amico che gli avrei creato un indirizzo di posta con gmail.
adesso sono entrato nel mio account e non vedo più l'opzione per inviare inviti gmail ai propri amici c'è sempre stata (sulla colonna di sx) avevo qualcosa come 100 inviti disponibili...e proprio adesso è sparita??? boh! sapete se c'è altro modo? se a voi compare ancora l'opzione potreste crearmelo voi? grazie! PS: non mi linkate il thread in rilievo in cui si fa divieto di chiedere e offrire indirizzi gmail...credo si riferisca ai tempi in cui averne era difficile...fino a poco fa invece ormai li tiravano dietro! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Edit: se vuoi passa tramite pm il tuo indirizzo mail e ti mando l invito
![]() Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
Ultima modifica di Karinblue : 31-01-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
strano, ho appena controllato e ho gli inviti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Boh, io ce l'ho ancora
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
non capisco...quando ho scritto primo ero allo studio e non mi uscivano gli inviti...adesso sono a casa e mi escono di nuovo...va be'...come non detto, scusatemi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
lo vedo e ho 300 = ) ... alora pm prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere