Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 15:35   #1
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Iscritto dal: Sep 2004
aiutatemi a decidere fa questi due portatili

Se aveste la possibilità di scegliere tra un sony vajo ( non ricordo la sigla precisa, mi pare fosse un f 215 ecc ) centrino 1,7 con 512 ram, 60 hd favoloso x-black 15.4 a 999€ e un acer wlmi 1644 centrino 2.0 1024 ram e hd 100 gb 5400 allo stesso prezzo voi quale scegliereste?
Tutti e due i prodotti li danno per scontati dal prezzo normale di 1200 €
Frankb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 20:24   #2
uammama
Member

L'Avatar di uammama

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Straconsiglio il Sony: qualità costruttiva eccellente, una miriade di software in dotazione, estetica sicuramente accattivante, da aggiornare poi ad 1 Gb di Ram. Non so', ma a me gli acer di fascia bassa (a differenza di TM8000 e Ferrari) mi danno l'aspetto di essere un po troppo plasticosi. Questo è il mio consiglio.

Quote:
Originariamente inviato da Frankb1
Se aveste la possibilità di scegliere tra un sony vajo ( non ricordo la sigla precisa, mi pare fosse un f 215 ecc ) centrino 1,7 con 512 ram, 60 hd favoloso x-black 15.4 a 999€ e un acer wlmi 1644 centrino 2.0 1024 ram e hd 100 gb 5400 allo stesso prezzo voi quale scegliereste?
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 21:30   #3
Poncy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frankb1

Spero che il sony sia l' FS415M...altrimenti è un po' vecchitto...sono usciti il 215, il 315 e il 415...l'ultimo. Io ho l' FS415M e mi trovo benissimo...lo schermo è stupendo!!! La sensazione è che sia molto robusto e per niente plasticoso anche perchè è fatto in lega di manganesio...se stiamo a vedere le singole caratteristiche dobbiamo dire che l'acer è migliore sotto il processore hard disk e ram...però anche l'occhio vuole la sua parte...
Se il sony non è il 315 o meglio ancora il 415 non prenderlo neanche in considerazione
Poncy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 23:06   #4
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Poncy
Spero che il sony sia l' FS415M...altrimenti è un po' vecchitto...sono usciti il 215, il 315 e il 415...l'ultimo. Io ho l' FS415M e mi trovo benissimo...lo schermo è stupendo!!! La sensazione è che sia molto robusto e per niente plasticoso anche perchè è fatto in lega di manganesio...se stiamo a vedere le singole caratteristiche dobbiamo dire che l'acer è migliore sotto il processore hard disk e ram...però anche l'occhio vuole la sua parte...
Se il sony non è il 315 o meglio ancora il 415 non prenderlo neanche in considerazione

Allora non devo prenderlo in considerazione perchè è di sicuro un Fs215, so per certo solo che in estate lo vendevano a 1400 € ed ora sono in offerta a 999 € gli ultimissimi pezzi. Siamo daccordo che si svalutano in fretta ma a dire che è vecchio...lo sarà anche il 415 fra tre mesi, ti pare?
Anch'io sarei orientato per l'acer ma sento parlare tanto male di questi computer forse è meglio che aspetti una altra occasione, peccato perchè il monitor del sony è troppo bello
Frankb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian