|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio valutazione...
Secondo voi a quanto si può vendere un a Fiat Bravo, II sem 98, 103000Km, climatizzata, servosterzo, vetri eletrc. , chiusura central., carrozzeria perfetta, cambio e frizione rifatti sett. scorsa (frizione nuova),tagliandata sett.scorsa (rifatta cinghia)????
Sparate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
vabbè...il motore??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1.4 12V
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() che la bravo: il 1.4 consyuma un pacco per andare poco, il 1.6 va bene ma consuam tanto, il 1,8 va meglio ma dovrebbe c onsumare quasi di meno perchè lavora meno sforzato, e consuma come un 2.0...a sto punto uno si prende l'hgt 5 cilindri, e lo mette a gas ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
la rottamazione è la strada migliore... ti faranno una "supervalutazione" di mille euro se va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
secondo me almeno 2000€ vale
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
io direi che vendendola ad un qualche privato ci puoi prendere 2500 max 3000 euro!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Se qualcuno la comprasse si configurerebbe il reato di circonvenzione di incapace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La bravo 1.4 del '98 è quotata poco meno di 3000 €.
Poi non so a quanto possa ammontare il prezzo finalel cosiderando gli accessori e gli interventi che hai fatto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
beh senti io volevo vendere una brava td 100 con la meccanica completamente nuova e non c'è stato verso....... dipende da cosa vuoi comprare, se torni in fiat credo che 2000-2500 euri te li diano (c'è la campagna per la rottamazione).
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.