|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Ares nuovo cl p2p per gli utenti di Libero (non liberi)
Ragazzi provate questo cliente p2p http://aresgalaxy.sourceforge.net/ , è ottimo considerando che ho libero 4 M (col mulo vado al max a 10 kb) , con questo sono arrivato a 83 Kb/s, su altri forum c'è gente che è arrivata benissimo a 300 Kb/s vi invito a cercare, (credo che non si possano linkare altri forum), comunque vi elenco i dettagli: (ricordate di fare l'hashing dei file altrimenti non condividete nulla),per fare l'hashing andate in library e fate una scansione automatica selezionando la cartella da sharare
ECCOVI UNA GUIDA SCARICABILE Pregi: -RISOLVE IL FAMOSO PROBLEMA CON LIBERO ADSL filter -Scarica ad una buona velocità -Ricerche veloci Difetti: -Poco materiale ita HO CREATO UN CANALE HWares potete trovarmi li
OPEN GEEK La risorsa italiana sul mondo geek Ultima modifica di overmarck : 31-01-2006 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io dire che come difetti ha il poco materiale in genere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
be ma questo dipende da quanta gente è connessa, pubblicizzandolo anche per gli utenti di libero la cosa puo scomparire (poi se vai sulle chat il materiale lo trovi)
eccovi una guida di Configurazione scaricabile da QUI
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
Libero...(non Liberi)...
Secondo me emule è per ora il miglior programma p2p in assoluto..io lo uso con la libero flat e arrivo a punte di 120/150 kb/s(su una rete fastweb sfiora i 400 appena installato...provare per credere). Purtroppo ci vuole pazienza, tante cose in condivisione e tante cose in download.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be allora dicci come configurare emule per andare a quella velocità su libero (ma non ti è giunta notizia di filtri? ) comunque il testing continua e con esiti positivi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.