|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Configurare VideoLAN
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa " illuminarmi" come poter
configurare VideoLAN 0.8.4.0 per poter vedere un filmato in modo continuo. Forse mi sfugge qualcosa nel settaggio Preference, anche perchè ogni volta che seleziono delle opzioni ritrovo tutto default alla successiva riapertura. Un grazie ed un saluto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Stesso problema anche io... Mi date una mano????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
mi aggrego...
e magari xchè ogni volta devo ridimensionare la finestra...l'unica cosa che ho fatto e aggiungere le skins
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
in coda....
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
mi puoi confermare che le skin sono solo due ? In sostanza quella default più un'altra; nella quale almeno per me, nn ci sono opzioni in merito. Ti risulta? Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si di default sn due...poi se voui sul sito di VLC cene sn 10 nuove... , che poi si tratta solo di copiarle nella cartella skins.e poi cmq con le skins nn è molto comodo xchè quando richiudi il programma alla successiva riapertura si apre sempre quellla di default e la devi cambiare ogni volta...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ok, ho capito ke questo prog non è niente di che...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
ma nn capisco il vostro problema
cmq a me i video nn vanno a colpi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Non è vero che non è niente di che!!!
PER SALVARE le impostazioni basta premere Registra,anziché OK/Annulla/Azzera tutto. Così le memorizza,problema risolto. ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Avrei un paio di domande anche io:
1. quando lo utilizzo con file audio, creandomi una playlist, mi visualizza l'intero percorso del file oltre ovviamente al nome della canzone. E' possibile evitarlo? Io vorrei che mi visualizzasse solo i titoli delle canzoni. 2. E' possibile avere una voce al click destro del mouse tipo "enqueu in winamp" del winamp ? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Esatto, basta premere sul pulsante "registra".
Il problema del video visualizzato "in modo discontinuo" io non ce l'ho..... Se non sbaglio lui apre i video sempre con la grandezza originale (cosa secondo me molto utile), poi sta a te se vuoi ingrandirlo o rimpicciolirlo. Oppure, dalle impostazioni scegli a schermo intero. Va da dio vlc, legge di tutto, anche pezzi di video non ancora completamente scaricati oppure abbastanza rovinati...... Unica pecca: forse ha troppe opzioni/funzioni!! Ciauz!!
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Il problema nn è che il video vada a "colpi" o a scatti, mi riferisco alla riproduzione continua nel senso che una volta finito il video ricominci automaticamente da solo.Ho impostato varie opzioni nel cercare tale risultato
ovviamente salvando con REGISTRA, ma sensa nulla di fatto. Qualcuno di voi ha mai visto un'opzione che riporti " Riproduci continuamente" o simile. Come c'era sul vecchio WMP 6.4 ? Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Questo non l'ho mai provato....non ne capisco l'utilità di riprodurre continuamente sempre lo stesso video!!
Ciauz!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@ nessuno: non ho capito bene se la funzione la vuoi attivare o disattivare...
in ogni caso prova a vedere qua, se non l'hai già fatto ![]() ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
A chi può interessare, .....funziona.
L'errore era cercare l' impostazione solo nella parte video. Ancora un grazie a tutti ed in particolare ad andrea.ippo Salutoni
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok il dubbio della riproduzione continua è risolto...ma dove s'impostano le associazioni ai tipi di files in cui vlc parte automaticamente???
un è all'installazione ok...ma dopo?? se voglio modificare le associazioni dove vado??
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono sicuro di cosa intendi fare.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le associazioni ai files! cioè con quali tipi di files il player parte in automatico...ok? da dove s'impostano in vlc?????????????
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
un'opzione per farlo da vlc non l'ho ancora trovata.
cmq così dovrebbe funzionare: risorse del computer->strumenti->opzioni cartella->scegli le estensioni che ti interessano e cambi il programma con cui aprirle, oppure, quando ti capita un file del formato che vuoi aprire sempre con vlc,basta che fai clic destro sul file, apri con... e scegli vlc, mettendo la spunta dove dice: apri sempre con questo programma. Cmq il primo metodo è più efficace,una volta individuate le estensioni, sei sicuro di impostarle tutte per essere aperte con vlc ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ti ringrazio cmq mi sembra strano che vlc ti dia la possibilità solo durante l'installazione di decidere i files associati...in altri player tipo winamp, bsplayer, quicktime e lo stesso windows media player la danno. bà... ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

, che poi si tratta solo di copiarle nella cartella skins.