|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Brutto Problema
Ciao a tutti. Ho un brutto problema con la scheda video (almeno credo).
Ho una nVidia GeForce 2 MX 400 che non mi ha dato mai problemi fin'ora. In pratica dopo essere entrato nel sistema operativo, dopo circa 5/10 minuti, l'immagine comincia a scomparire e a tornare, finchè lo schermo va in stand-by come se non ricevesse più segnale video e infine il PC si blocca. Riavviando dal tasto sul case, la scheda madre emette 4 beep, anzichè 1 e il monitor rimane in stand by. Se stacco la spina del pc dalla presa, e la riattacco il pc parte normalmente, ma poi arrivato nel SO si ripresenta quello descritto sopra, ma molto prima di 5/10 minuti. Ripeto che non la scheda video non mi ha mai dato di questi problemi. Potreste darmi una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
seguendo la guida dei beep hai un bios AMI BIOS giusto? (4beeps confermi?) è se tutto è come credo hai un errore timer della mobo che sulla carta non ti da speranze..sostituzione della mobo- quello che ti posso consigliare è di staccare tutto l'hardwere distaccabile lasciando skeda video hardisk e ram aggiornare il bios e provare come va! fai sapere ciao!! p.s. se vuoi perchè non eri sicuro che i beeps erano 4 puoi controllare tu stesso in questa guida http://www.ghostcomputerclub.it/arti...23112004163022 qui ci sono tutti i beep dei bios!! ciao!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
up!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.