|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UN CAPPUCCINO PER UN PC CON APPLE
scusate qualkuno sa se posso trovare qualke rivenditore che vende apple ke ha aderitto all'iniziativa???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
La fregatura è che avere lo sconto di 200€ bisogna essere completamente esenti dal pagamento delle tasse universitarie. A me sembra una cosa ridicola, non potevano allargarlo a tutti gli studenti universitari? Hanno buttato milioni di euro per i digitale terrestre e per altre cose, invece quando si tratta di fare una roba seria..... Ps: per il finanziamento invece non ci sono vincoli, per info andate su http://www.uncappuccinoperunpc.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ma al finanziamento, si può aggiungere lo sconto educational della apple?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma solo un pc portatile? Uff, ed io che volevo prenderci un mac mini
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, solo portatile...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cioè scusate... come funziona sta specie di promozione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Leggi QUA'
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
in pratica se uno è totalmente esente dalle tasse universitarie conviene, altrimenti è una buffonata..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Esatto. Comunque sono interessato all' ibook, ma solo con questo finanziamento garantito. Spero di poter usufruire dello sconto educational, sapete se lo permette solo l'applestore online o qualsiasi rivenditore?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
cioè.. mi voglio spiegare meglio.. io sono uno studente universitario, ma non ho l'esenzione dalle tasse scolastiche.. quindi non ho NESSUNA agevolazione??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
forse se sei uno studente ultrameritevole, ma ho dei dubbi. Di fondo si tratta di un prestito garantito.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora, ultime notizie...
Ho ritirato il PIN, al centro Apple ho scoperto che hanno aderito oggi. Dicono che lo sconto per studenti è disponibile solo presso l'Applestore online, ho chiamato al servizio clienti e non sanno nulla riguardo l'adesione all'iniziativa. Arrivato a questo punto, mi accontento di prenderlo al centro Apple, il quale applica un mirabolante sconto del 2% agli studenti...Qualcuno mi smentisce? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
lo sconto studenti so che lo fanno anche i mondadori store di torino e bologna.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
uff, ma solo per gli esenti?
peccato mi avrebbe fatto comodo.. non per altro ma perchè quando usciranno gli ibook nuovi non so se avrò tutti i soldi... anche perchè pago il max di tasse, quindi ci sarebbe poco ad obiettare.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mah !! fra l'altro ho visto che se decidi di fare il pagamento rateizzato c'è un tag del 4,(qualcosa) %... mica poco..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Aspetta allora. Magari escono gli ibook nuovi o sicuramente lo store aderirà. Potrai sommare anche sconticino che arriva spesso via posta. Inoltre lo sconto sull' edu non è mica male! Non so quanti avranno lo sconto dei 200 euri... per essere completamente esente se non sbaglio devi essere borsista: una 50ina per facoltà... Invalidi, basso reddito, meritevoli...pagano sempre qualcosa. Mi confermate?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.