|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
[Help me] Gigabyte 7N400 PRO2
Da tempo avevo problemi di temperatura con la cpu (barton 3000) allora decido di togliere il dissipatore AMD della versione box (che mi teneva temperature tra i 60-65°
![]() ![]() ![]() ![]() Arrivati a questo punto penso sia un problema dei sensori della scheda madre...ma cosa faccio? come posso risolvere? azz...ho appena venduto tutto ad un mio amico! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
quello è il tipico comportamento di un dissi alla rovescia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che il dissi è montato bene ![]() L'unica cosa che ho notato che questo dissi a differenza di quello amd balla un pò sul socket....è un pò lento....ma ne uscirò fuori da questa storia delle alte temperature? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se ti può consolare, io ho la stessa mobo e la stessa cpu...e naturalmente gli stessi problemi di temperatura.
Dopo aver installato i driver "CN2GO" (dovrebbero chiamarsi così) la situazione è un po' migliorata (Motherboard Monitor mi segna temperature intorno ai 70°). In generale però non mi si è mai bloccato il pc, anche dopo un paio d'ore di gioco a Quake4. Poi toccando il dissy con le mani questo non è caldissimo (io monto un dissy con base in rame della ThermalTake con ventola Noiseblocker da 2000 giri/min).
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto questo procio e questa mobo per + di un anno ed il pc era acceso 24h su 24h....mi capitava che ogni tanto si riavviava ma non spesso...il fatto è che con il dissi originale amd il max della temperatura che ho raggiunto è di 67°....cmq per quanto riguarda il dissi nuovo che ho montato ieri ho notato che ha preso una gran botta durante il trasporto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.