|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Wireless USB
Ciao a tutti,
avevo intenzione di prendere una chiavetta USB per collegare in wireless due notebook... voi cosa mi consigliate fra quelle in queste pagine?? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
quella che costa meno. Tanto sono pressocchè la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma c'è ne sono alcune che costano pure il doppio di quelle meno care....vorrei capire la differenza....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Normalmente solo il prezzo. Oppure quelle da 108 Mbit che hanno ancora prezzi allucinanti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma non ci sono probemi di sicurezza?? a me basta una da 54...tu quale mi consigli??
ho dimenticato di inserire l'url.... http://www.eprice.it/default.aspx?search=usb&cat3=1325 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ormai, a parte qualche modello assolutamente sfigato, supportano tutti i protocolli di cifratura WEP e WPA.
La prima senz'altro tutte. Assicurati che ci sia anche la seconda, decisamente più sicura e meno "ortopedica" da configurare e sei a posto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che ne pensi di questa: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=802157 ??
oppure prendo quella della conceptronic Ultima modifica di suspence : 31-01-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ma quale delle due?? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie mille.....
piccolo OT abito con una persona che ha avuto un infarto e non vorrei che l'utilizzo di apparecchiature wifi potesse nuocergli.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
In caso contrario, nonostante le basse emissioni, io ci andrei cauto. Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
no..no...nessun pacemaker....forse è meglio evitare comunque però....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.