|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asus P5N32 SLI DELUX
Dando un occhiatina veloce alle discussioni presenti in questo forum non ho trovato niente che potrebbe essermi di aiuto per sapere della qualità e sopratutto l'affidabilità della mobo p5n32 sli delux della asus visto che voglio assemblarmi un computer DOC
ASUS P5N32 SLI DELUX INTEL PENTIUM D 830 RAM CORSAIR DDR 2 5400 2X1GB HARD-DISK 2X SAMSUNG SATA2 250 GB ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 500 CASE TERMALTAKE ARMOR SILVER non ho ancora deciso per le due schede video da montare, se qualcuno mi può consigliare se ne vale questa mobo se si sono riscontrati problemi come qualche altra mobo a voi l'ardua sentenza. Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti a tutti gli amici del forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Padova
|
anch'io ho la tua stessa configurazione:
ASUS P5N32 SLI DELUX INTEL PENTIUM D 830 dissiparore ZALMAN INFINITY DDR2 PC5400 Corsair C4 XMS2 PRO 4X512GB ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 600W CASE COOLER MASTER Stacker ATX/BTX 1x ATI X850XT CROSS dissiparore ZALMAN INFINITY, in attesa di seconda... 2X WD Raptor 36 giga RAID 0 vorrei sapere come configrare il bios, e impostare la ram in modo da sfuttarla nel modo piu appropriato... comuqnue la scheda madre è un gioiello, a me va tutto da dio... pero ho una configurazione di base, con una giusta configurazione andra ancora meglio... Qualcuno ci aiuti... GRAZIE MILLE.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
p.s. se avessi i soldi monterei 2 Ati x1900xt...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
comunque tra un po la prendo anke io sta mb con un 820 tanto per fare da server e poi vi dirò come va...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Giacomo[Fw] mi sai dire a che temperatura si mantiene la tua cpu e case dopo un po che è acceso?
Purtroppo ha ragione Icemanrulez in sli puoi montare solo nvidia gto che io sappia. Hai mai fatto il 3dmark 2003 Giacomo[Fw]. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
temperature cpu 23 - 30 gradi massimo
system 22 - 27 dipende... se ho il case chiuso tutte le ventole accese... tu voi dirmi che se metto due ati x850xt non serve a niente?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Che io sappia montando due ati ne riconosce soltanto una
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.