|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An + Sped]: Vendo Cell. SHARP GX20
Ciao a tutti!
Vendo per conto di 1 mio fidatissimo amico il seguente modello di cell: - SHARP GX20 link con le caratteristiche: - http://www.sharp-phone.com/products/...elcountryid=11 - Il cellulare é in buonissime condizioni con dei punti di decoloramento della vernice grigia metallizata nella parte della batteria - Ovviamente funziona TUTTO perfettamente - Completo di : scatola,manuale,cd con foto, caricabatterie - Provvisto di scontrino per la garnazia (acquistato presso shop in zona il 23/12/2003 quindi PENSo scaduta) LE RICHIESTE DEL MIO AMICO: - Su 1 sito ( ke vi posso passare in pvt) sta a 329 euri IVA incl.e nei primi 5 siti citati nel regolamento di questo forum nn si trova il prezzo richiesto dal mio amico esclusa IVA e 10 % dovuto all'usura come da regolamento é: 220 euri s.s. ESCLUSE - Come spedizioni spedisco a vostra discrezione con PACCOCELERE J+1 o J+3 assicurato o meno questo lo scegliete voi REGOLE per CODE e PAGAMENTO: - precedenza SCAMBIO A MANO - PAGAMENTO ANTICIPATO con VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) Per conludere aggiungo ke 1 volta avvenuta la vendita vi darò in pvt il num. di cell. del mio amico per mettervi d'accordo direttamente con lui Ora CIOA e fatevi sotto gente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.