|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
[FIRENZE (prov.)] Abit IC7 liscia
Come da titolo, vendo una ABIT IC7 liscia (con audio, firewire, lan e i due sata dell'ich5r)
E' questa: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...E=Socket%20478 Con la differenza che monta (di serie) il dissipatore del nb della ic7-max3. Non ho scatola originale nè garanzia, ma ho manuale, cd, floppy, mascherina e volendo anche qualche cavetto. Come prezzo direi 60€.
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 02-02-2006 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
un up per l'amico, buona vendita asd
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto up giornaliero e... prezzo ritoccato ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
in coda 50€ e la vengo a prendere sotto casa tua
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
60€ spedita ed è mia. Fammi sapere
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
un UP per questa gloriosa scheda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora...
CODA: overclokk 50 a mano nunz71 60 spedita forcedrive 60+ss? (mi ha contattato in pvt, sarebbe stato il primo ma dato che non ha postato sul forum lo metto in coda io ora) Se forcedrive la prende al mio prezzo la vendo a lui, altrimenti vediamo... 50€ mi sembrano pochi, è sempre un 875p...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il regolamento non e' un optional..
forse sarebbe meglio che qualcuno se lo leggesse.. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa ma credo proprio che ci sia io prima di forcedraive, al limite dovresti propormi di acquistarla al tuo prezzo dopodichè passare avanti nella coda.
Ancora prima di me dovresti farla a overclokk la medesima proposta.. comunque disposto ad acquistare alle tue condizioni. Avrei bisogno di altre info. provata in oc? con che risultati?
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
Scusate mi intrometto e libero ASDASD......... dal suo impegno preso con me, per evitare anche noiosissime discussioni createsi a causa di un pvt.
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bastava intromettersi prima.. non dopo..
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
Probabilmente SI, se passassi la mia vita davanti al PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
be' se hai mandato il pvt prima dei post degli altri sul forum..
![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Dove è finito il mio post di oggi?
![]() Vabbè lo riscrivo... ![]() Quote:
Cmq se fai un'offerta è quella, se io non accetto perdi la coda... Non è mica un'asta... Quote:
Riguardo alle info, assolutamente mai provata in oc... E' sempre stata accoppiata a un celeron 2.0, non ha neanche mai visto i 200mhz di fsb (se non quando l'ho testata io).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
io confermo le 50€ a mano
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao scusa non voglio assolutamente fare il polemico, ma la dicitura
Codice HTML:
Se forcedrive la prende al mio prezzo la vendo a lui, altrimenti vediamo... 50€ mi sembrano pochi, è sempre un 875p... Comunque, interessato alla scheda alle tue condizioni. Fammi sapere i tuoi dati per accreditarti gli sgheus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto dato che overclokk conferma per 50€ credo che tocchi a te... Ti mando un pvt ![]() EDIT: Salvo ripensamenti scheda venduta a nunz71 ![]()
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 04-02-2006 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Effettuata ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Un UP all'ottimo venditore. merce arrivata in perfetto stato.
Vorrei precisare una cosa, non ha potuto effettuare la spedizione il giorno stabilito in j+3 e per scusarsi il giorna dopo l'ha effettuata in j+1. Che dire una persona consigliata.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.