|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Libellula Libera
Ragazzi ho appena acquistato una radeon x800 gt agp scaricato gli ultimi omega driver (6.1) ma i giochi mi danno sto problema :
http://img218.imageshack.us/my.php?i...shot0019wg.jpg Queste linee mi appaiono nelle fonti di luce acqua orizzonte e specialmente nelle giunzioni delle texture. C'e un modo per eliminarle???? Sono linee di puntini bianchi che mi danno molto fastidio.Ho provato anche una radeon 9800 pro ma il problema persiste. Cosa posso fare? Il settaggio della mia scheda è: Resolution of game is 1280 x 1024 refresh 75hz Setting of ati tools is : Adaptive Antialiasing : Quality mode , enable adaptive AA Antialiasing : 6x Anisotropic Filtering : 16x , Quality with full trillinear , Enable High quality AF Texture Preference : High Quality Mip Map : High quality Vertical Sync : Always ON Truform : Application preference Additional Option : Support DXT Texture , Support bump mapping Optimizations : Enable Anisotropic Filtering Optimization , Enable Trillinear Filtering Optimization Catalyst A.I : Low Service pack 2 P4 2,66 1024 MB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova a disattivare le ottimizzazioni per il trilineare e l'anisotropico
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
come dice anke ATi7500 leva quelle opzioni, mettile soltanto quando gioki, xò non capisco xkè dovrebbe darti lo stesso difetto anke con un'altra scheda, sicuro ke non sia il monitor...!?!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.