|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
powerpoint to flash
Sera a tutti. Avrei bisogno di trasformare presentazioni powerpoint in flash, mi sapreste indicare programmi che lo fanno? Grazie (mi raccomando il meglio del meglio)
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
ciao,
da powerpoint xp 2002 in divx o in mpeg4? da powerpoint a falsh ho trovato questo: http://www.masternewmedia.org/it/200...powerpoint.htm ho provato a convertire tramite openoffice.org impress e lo fa, ma perde le transizioni e gli effetti speciali ![]() grazie
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! Ultima modifica di JamesRed : 04-03-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
powerpoint to flash
Ti ringrazio per l'aiuto. Ho visitato il sito da te indicato; mi sembra abbastanza interessante. Per quanto riguarda la conversione vorrei girarla in flash (credo quindi si tratti di mpeg). Se hai altre dritte io sono qui. Grazie e ciao
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.