|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Aiuto fingerprints HP
Mi è arrivato proprio oggi il note nuovo:
HP nx6125 Fra le varie periferiche, è incluso anche il lettore d'impronte digitali..non l'ho di certo richiesto, ma siccome è compreso nel prezzo vorrei usarlo Il problema è che quanto faccio la registrazione dell'impronta mi da un errore, dicendo di verificare che il driver sia installato correttamente, e che non faccia conflitto Ho provato ha reinstallare il prg..ma sempre la stessa cosa: la lettura si vede che la fa xchè compare l'impronta a monitor, ma mi da sempre l'errore Qualcuno mi sa aiutare? Grassssssssssssie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Prova a scaricare gli ultimi driver.
Quando hai tempo potresti farci una mini recensione?? grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera vi posto l'immagine con l'errore Per la recensione non è un problema..solo che essendo il mio primo note non sono molto ferrato in materia. Vedrò di fare qualche test poi pubblico i risultati..ok? Anzi..se mi dai qualche dritta su come "testarlo"..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
1)un Super pi da 4M e 32M per testare la CPU 2)un 3DMark2003/4/5/6 per vederecome si comporta la X200 con mem shared 3)un HD Tach per testare l'HD sono programmi che trovi nella sezion software di HWUpgrade. Per il fingerprints prova a scaricare dal sito americano. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Funziona!!!
...non so come di preciso, ho scaricato un pò di roba dal sito italiano che ieri non andava e ora funziona!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
Visto che lo possiedi, mi sapresti dire per favore se monta una X200 integrata o una X300 ? Perchè in giro le schede tecniche sono un po' discordanti ...
AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

...non so come di preciso, ho scaricato un pò di roba dal sito italiano che ieri non andava e ora funziona!!!
ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed.