|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
187 solito schifo
da un bel po' di giorni ho problemi fissi di ping triplicati con alice 4 mega oltre a una riduzione della velocita di navigazione
chiamo il 187 e la signorina si rivolge in maniera sciocciata e poco educata verso un cliente come me quadriennale e alla fine dopo che secondo lei la mia linea e' ok sembra quasi che mi faccia un piacere ad aprirmi una segnalazione!!! ecco il topic era solo x segnalare quest'altro schifo del 187
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il 187 fa schifo, concordo con te, ma non è che i call center degli altri gestori siano meglio, vedi libero per esempio......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
è vero, libero è peggio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere