Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 17:20   #1
rosa maria
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
riparazione kodak

salve,a me hanno regalato una kodak da 5 mgpixell la cx 7525.
due settimane fa però è caduta con l'obiettivo aperto...
ora la fotocamera è perfettamente funzionante ma l'obiettivo risulta sganciato nella parte superiore. ho telefonato all'assistenza kodak ma la riparazione ha un prezzo fisso di 141 euro ...e quella macchina è stata pagata 120!
mi hanno anche proposto una permuta assurda, che mi avrebbe permesso di acquistare una nuova fotocamera dello stesso modello al prezzo di 133 euro più spese di spedizione doppie.
c'è la possibiltà di ripararla a prescindere dall'assistenza?
non importa se perdo la garanzia.
abito a roma, VI PREGO SE CONOSCETE UN CENTRO DI RIPARAZIONI BUONO E AFFIDABILE, CHE MAGARI FACCIA DEI PREZZI RAGIONEVOLI, FATEMELO SAPERE.
VI RINGRAZIO
rosa maria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:21   #2
rosa maria
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rosa maria
salve,a me hanno regalato una kodak da 5 mgpixell la cx 7525.
due settimane fa però è caduta con l'obiettivo aperto...
ora la fotocamera è perfettamente funzionante ma l'obiettivo risulta sganciato nella parte superiore. ho telefonato all'assistenza kodak ma la riparazione ha un prezzo fisso di 141 euro ...e quella macchina è stata pagata 120!
mi hanno anche proposto una permuta assurda, che mi avrebbe permesso di acquistare una nuova fotocamera dello stesso modello al prezzo di 133 euro più spese di spedizione doppie.
c'è la possibiltà di ripararla a prescindere dall'assistenza?
non importa se perdo la garanzia.
abito a roma, VI PREGO SE CONOSCETE UN CENTRO DI RIPARAZIONI BUONO E AFFIDABILE, CHE MAGARI FACCIA DEI PREZZI RAGIONEVOLI, FATEMELO SAPERE.
VI RINGRAZIO
CCC
Old 30-01-2006, 17:54   #3
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da rosa maria
CCC
Ciao, prova a dare un'occhiata qui:

http://www.tuttofoto.com/servizi/servrip.jsp#ROMA

Purtroppo l'assistenza ufficiale Kodak lascia molto a desiderare
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 10:57   #4
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Forse ti conviene prenderne una nuova a quel prezzo, non credo che te le caverai con meno di 100€ da nessuna parte.
Old 01-02-2006, 13:26   #5
rosa maria
Junior Member

grazie a tutti.
ho contattato moti della lista su tottofoto.com...e purtroppo il prezzo della riparazione si aggira sui 100 euro ...faccio meglio ad acquistarne un'altra.
SI ACCETTANO CONSIGLI!
NON VORREI SPENDERE TANTISSIMO...MA OGNI VOSTRO SUGGERIMENTO SARA BEN ACCETTO
GRAZIE.RO
Old 01-02-2006, 20:08   #6
razdegan
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Potresti postare una foto del danno subito all'obiettivo ??
razdegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
GIMP manda XCF in secondo piano: dopo 29...
Lexar NQ790 da 1 TB e 2 TB in offerta: i...
Anche Tesla Model Y Premium guadagna il ...
Google sta ostacolando l'installazione d...
Monitor gaming 4K 160Hz a 189,99€: quest...
Il watermark visibile di Google diventa ...
Mini PC in offerta su Amazon: 5 configur...
Ferrari Luce da record: la Chassis 0 ven...
Linux 7.2 è puntuale, ma Torvalds...
Meta brevetta occhiali che a cena ti chi...
Apple Pencil Pro scende a 109€ e version...
iPhone 17 Pro Max 512 GB: il top di gamm...
l modello di Apple Intelligence per la C...
SpaceX chiude l'acquisizione di Cursor: ...
Blink al prezzo più basso di sempre su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian