|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Garanzia HD questa sconosciuta.
Vorrei dire la mia sulla storia Garanzia HD.
Ho un HD marchiato Hitachi che all'improvviso mi lascia a piedi. Prova a verificare la copertura della garanzia ed ecco che inizia la mia piccola odissea. Dico piccola perché é durata solo una giornata visto che ho deciso di mollare. Inizio. Prova a verificare la copertura sul sito della Hitachi. Di li scopro che sul mio disco non esistono i dati per la verifica poiché sul sito per la verifica c'é la necessità di inserire un numero P/N e un numero S/N (Numero prodotto e seriale) In compenso ho il primo e un secondo chiamato FRU. Mando una mail alla Hitachi con richiesta di spiegazioni la quale, a dire il vero solertemente, mi dice di contattare IBM. Tutti sappiamo che i dischi IBM e Hitachi sono la stessa cosa. Chiamo IBM e dopo vari minuti di spiegazioni mi dicono di richiamare ad un numero preciso della Hitachi. Chiamo Hitachi e dopo vari minuti di attesa una voce mi dice che a causa di non so cosa c'era l'impossibilità di assistenza in Italiano. Richiamo IBM i quali dopo vari minuti a telefono non sanno che dirmi e quali pesci prendere e dopo varie spiegazioni mi dicono di non potermi aiutare e che avrei fatto meglio a chiamare l'amministrazione. Chiamo l'amministrazione che cade dalle nuvole e mi dice che quella é l'amministrazione e nulla ha a che fare con l'assistenza tecnica. In conclusione vi chiedo. Me lo sarei ricomprato il disco dopo tute queste telefonate??? Non vi ho detto tutto questo per chiedere spiegazioni ma per mettervi in guardia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
che modello hai???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Deskstar da 80 Gb.
hai qualche info a riguardo???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
3 anni di garanzia se nn sbaglio
se riesci fai un immagine del sopra del hd .. dove ci sono le etichette
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma sei sicuro che sia un ibm???
mi sembra tanto un maxtor cosi a okkio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa, hai perfettamente ragione.
E' che ne ho due ed entrambi nelle stesse situazioni. Il Maxtor che hai visto e l'Hitachi. Andando al link hai due foto. O l'una o l'altra. http://album.foto.virgilio.it/backst...39362/foto.php
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.