|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Help,GeForce4 mx 440 e Syncmaster
Ho una scheda Geforce 4 mx 440 che utilizzo su un monitor Samsung Syncmaster 710n da alcuni mesi alla risoluzione di 1280*1024 a 32 bit e 72 Hz.
Improvvisamente da alcuni giorni ho notato un alone (sbavatura) di colore attorno ai caratteri, soprattutto in grassetto e su sfondo bianco. Ho collegato il notebook al monitor e mi sembra tutto ok ma lavora ad un' altra risoluzione (800*600). Ho cambiato i parametri e le impostazioni di risoluzione, i timing, ecc ma persiste. Ho anche installato Pstrip ma niente. Cosa può essere successo ? Voi che ne dite, può essere la scheda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Allora ragazzi, qualcuno mi dà una mano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Tanto per cominciare potresti postare uno screen. Se noi non vediamo aloni significa che è il monitor, mentre se questi rimangono, osservando potremmo fare una diagnosi del problema.
Però ci serve uno screen che mostri la situazione. Per farlo schiaccia il tasto stamp, apri paint e click su incolla.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ecco un' immagine. Credo che le sbavature si vedano anche da voi, quindi deduco che dovrebbe essere la scheda.
Che ne pensi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Quote:
non vorrei che fosse l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non si vedono le sbavature di colore attorno ai caratteri ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.